Fouroman II

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

io ci sono di sicuro a capannelle e mi sa tanto che porto con me 2 Four....il 400 e il 550....vediamo se si riescono a piazzare..anche solo cosi per provare..

servono fondi per mettere mano al 500 da rifare completamente!

8)
Immagine
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

A Capannelle si può fare. Ma con la Four? Io sto un po' in ansia a doverla lasciare lì fuori, tra gente che le sa apprezzare e un sacco di furgoni a portata di carico... A meno che non ci si veda lì ma si resti con la Four a vista.
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

PROPOSTONA

Messaggio da STENK3 »

Propostona per unire l'utile al dilettevole: :lol:

iscrizione di massa di tutti i "Fouromani" alla Rievocazione storica non competitiva del Circuito di Caracalla del 10 ottobre...

http://www.millenniumeventi.it/index.ph ... &Itemid=92

... PS
ho sempre avuto paura di andare al millennium con la moto, temendo che qualche paraculo, non trovando i ricambi desiderati a buon prezzo depredasse la mia parcheggiata..... ma considerato che per i partecipanti al Circuito c'è il parcheggio dedicato ...8) 8)
FINALMENTE!!!!!!
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

PPS
il 26 se tutto va bene dovrei fare il trasloco...
se tutto va male dovrei farlo il WE successivo
FINALMENTE!!!!!!
raffa
Messaggi: 317
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:09 pm

Messaggio da raffa »

Io il 26 ci sono; ma la zavorra è portabile?
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
raffa
Messaggi: 317
Iscritto il: mar feb 24, 2009 10:09 pm

Re: PROPOSTONA

Messaggio da raffa »

STENK3 ha scritto:Propostona per unire l'utile al dilettevole: :lol:

iscrizione di massa di tutti i "Fouromani" alla Rievocazione storica non competitiva del Circuito di Caracalla del 10 ottobre...

http://www.millenniumeventi.it/index.ph ... &Itemid=92

... PS
ho sempre avuto paura di andare al millennium con la moto, temendo che qualche paraculo, non trovando i ricambi desiderati a buon prezzo depredasse la mia parcheggiata..... ma considerato che per i partecipanti al Circuito c'è il parcheggio dedicato ...8) 8)


Ci sono anche per questa...
Non mi svegliavo cosi presto di Domenica mattina da quando avevo 10 anni...
spirit
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:39 pm

Messaggio da spirit »

Oh ragazzi non riusciamo a trovare una data, possibile? Mi sembra di aver capito che la data del 26 sia saltata, se vogliamo cmq organizzare un gruppetto io sono disponibile...altrimenti ci si mette d'accordo per Capannelle
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

Ma ha capannelle c'e' un parcheggio custodito,altrimenti ce la rischiamo,o no!senno' facciamo il 10 alle terme di caracalla.
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

stavo quasi di prendere uno spazio tutto per noi dentro la fiera per metterci le nostre moto, alcuni ricambi da vendere che ho e le mie 2 moto da dar via....però devo informarmi sui prezzi e disponibilità...
Immagine
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

LILLO 59 ha scritto:Ma ha capannelle c'e' un parcheggio custodito,altrimenti ce la rischiamo,o no!senno' facciamo il 10 alle terme di caracalla.


il 10 sarebbe meglio per me, anche se non sono in four, diciamo che verrei inborghese
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi