vi prego HELP ME (piatto puntine + bobine)

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nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

MarkIV ha scritto:si, il problema è ufficialmente quello (piatto puntine, condensatori e molto probabilmente anche le bobine).
Da cosa l'ho capito? Ho arrostito un quartetto di NGK messe la settimana scorsa. Le ho cambiate, ma più tardi vado a prendere i ricambi da sostituire.

Maledizione :x

mah, mai bruciato candele per le puntine ed i condensatori, forse per le bobine, ma tutte e 4 insieme vuol dire che non fungono bene tutte e due le bobine, sarebbe una bella sfiga, c'è qualcosa d'altro che non va :?
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nanni4fun.cim
MarkIV
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Messaggio da MarkIV »

tutto il resto è stato controllato e revisionato.
Resta quest'ultima grana delle puntine e bobine, e le povere candele mi hanno dato la conferma.
Spero di aver concluso la faticata con questi ultimi interventi.

[ha qualche piccola trasudazione d'olio dai cilindri che però farò sistemare più avanti.]
smello55
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Messaggio da smello55 »

tutto asieme mi sembra esagerato, puntine e condensatori in genere vanno di pari passo, ma le bobbine :roll:
Comunque se hai i ricambi a provarli non ci si mette nulla.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
salvox71
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Messaggio da salvox71 »

ciao hai risolto? quindi le barrette non centravano?
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doublecir
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Messaggio da doublecir »

freefour4 ha scritto:ecchèsagerazione... :D
ho visto 400 viaggiare tranquillamente senza barrette...
hai controllato i manicotti in gomma di aspirazione? se c'è qualche crepa
potresti avere lo stesso sintomo...



ff4


eccomi ....presente....
la mia 400 ne fece a meno per un bel pò....senza lamentarsi troppo....
poi grazie ad un santo del forum....si risolse la cosa.....
:D ;-)
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doublecir
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Messaggio da doublecir »

domanda....ma hai messo le candele giuste???
no è che...a parte che girano ngk fasulle....
il mio ricambista me ne diede certe con una r in più sulla sigla(ostinandosi a dire ke erano le stesse....e invece no).....le misi su....tempo 2-3km.....e nn volle più saperne......poi smontai e rimisi le candele vecchie......e da allora 6000km.......mmmmmmmmmmmmmmmmle cambierò qdo nn ci sarà più l'elettrodo....

cmq io seguirei l'ordine:
piatto puntine
candele
pippette

e alla fine....bobine
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MarkIV
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Messaggio da MarkIV »

Ho risolto:

Dyna-S Ignition
DynaCoils 5ohm
Candele Iridium

8) 8) 8)
MrZ
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Messaggio da MrZ »

mako ha scritto:io il tubo di sfiato lo lascio sfumacchiare all'aria. Il fatto di infilarlo nel filtro è per ridurre l'inquinamento, non per far rendere bene il motore.
altra funzione fondamentale del tubo nella cassetta del filtro é di imbrattare il filtro...
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
MrZ
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Messaggio da MrZ »

MarkIV ha scritto:Ho risolto:

Dyna-S Ignition
DynaCoils 5ohm
Candele Iridium

8) 8) 8)

DynaCoils 5ohm
perché non 3 Omh?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
salvox71
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Messaggio da salvox71 »

ciao ma alla fine le hai messe o no le piastrine spezzate ai carburatori?
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forse cb four 350
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