L'oggetto misterioso

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

Ettore ha scritto:Il secondo " tocco" non so cosa sia , ma mi piace la realizzazione ..grafica

E' l'attacco che va dal sifone al tubo di scarico.
Cucina chiusa. Verboten!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

confuciok6 ha scritto:Ci sarebbe da capire cosa non è anti estetico sul tmax.

Si...beh...qui ti devo dar ragione...ma io l'ho preso in funzione della meccanica e della telaistica che lo compongono ed è qui che si vede il vero appassionato che alfine mette l'estetica per ultima.
Poi senza offesa ma stiamo parlando del secondo bandone cult dopo la Vespa. :twisted:
Tornando a bomba,forse solo Pedro mi può capire in quanto anche lui preso dalla febbre dell'autocostruzione dei pezzi... :P
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

modifica il carraro o un new olland o un MF asutocustruisci cose utilie lassa perdere il bandone comè....
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

smello55 ha scritto:modifica il carraro o un new olland o un MF autocostruisci cose utili lassa perdere il bandone comè....

...già fatto...se ci sono altri suggerimenti utili ti prego di comunicarmeli...non si è mai paghi di consigli. :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

beh però divulga anche tu le modifiche fatte su tali mezzi, che quelle a me interesano.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...pensavo che coi trattori si andasse troppo OT...poi Tom davvero mi banna anche perchè se è vero che "l'importante non è la moto"....beh...il trattore mi pare davvero un pò eccessivo. :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
sakurambo
Messaggi: 33
Iscritto il: lun dic 07, 2009 9:11 pm

Messaggio da sakurambo »

E' l'attacco del Silenziatore :D Infatti ha doppio ingresso (Twin) .


Ho vinto Quaccheccosa????
meglio una FOUR oggi che una five domani!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

E' l'uscita del silenziatore.
Quando ci vediamo ti pago la colazione.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
sakurambo
Messaggi: 33
Iscritto il: lun dic 07, 2009 9:11 pm

Messaggio da sakurambo »

Ahaha :lol: Ma io so troppo frocio per queste cose , avevo indovinato anche l'altro ma era gia stato svelato.

Poi mettero' le foto dei suppoti specchietto del Giesseicserre :lol:

Cosi' ti rendi conto del livello di malattia mentale!!
meglio una FOUR oggi che una five domani!!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Attila ha scritto:...pensavo che coi trattori si andasse troppo OT...poi Tom davvero mi banna anche perchè se è vero che "l'importante non è la moto"....beh...il trattore mi pare davvero un pò eccessivo. :lol:



ma se si è parlato mille volte di guzzi :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi