confuciok6 ha scritto:Ci sarebbe da capire cosa non è anti estetico sul tmax.
Si...beh...qui ti devo dar ragione...ma io l'ho preso in funzione della meccanica e della telaistica che lo compongono ed è qui che si vede il vero appassionato che alfine mette l'estetica per ultima.
Poi senza offesa ma stiamo parlando del secondo bandone cult dopo la Vespa.
Tornando a bomba,forse solo Pedro mi può capire in quanto anche lui preso dalla febbre dell'autocostruzione dei pezzi...
modifica il carraro o un new olland o un MF asutocustruisci cose utilie lassa perdere il bandone comè....
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
beh però divulga anche tu le modifiche fatte su tali mezzi, che quelle a me interesano.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
...pensavo che coi trattori si andasse troppo OT...poi Tom davvero mi banna anche perchè se è vero che "l'importante non è la moto"....beh...il trattore mi pare davvero un pò eccessivo.
Attila ha scritto:...pensavo che coi trattori si andasse troppo OT...poi Tom davvero mi banna anche perchè se è vero che "l'importante non è la moto"....beh...il trattore mi pare davvero un pò eccessivo.
ma se si è parlato mille volte di guzzi