L'oggetto misterioso

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

sulla soddisfazione nel farsi i pezzi da se concordo in pieno
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Vabbè...ve lo faccio vedere....

http://www.motomaniashop.com/cart.php?t ... ry_id=1067

Considerate che a me viene a costare un 50 euro in meno.
Normalmente in quello spazio vuoto ci va il sensore dell'ABS per i modelli che ne sono dotati ma a quelli che non c'è rimane il perno ruota a vista con un antiestetico spazio vuoto;io mi sono progettato un coprimozzo e l'ho fatto fatto realizzare dal tornitore in alluminio anticorodal.
Andrà alla fine verniciato in nero lucido.
L'alettatura vuol dare l'idea dei vecchi freni a tamburo.


ma và a cahare! mi sò sbattezao iccapo!! eppoi gl'è un tappo! :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

fracacchio ha scritto:
ma và a cahare! mi sò sbattezao iccapo!! eppoi gl'è un tappo! :roll: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fai venire le lacrime agli occhi!! :lol: :lol: :lol:
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

e, specialmente nella seconda foto ha tutta l'aria di essere virtuale, probabilmente fatto col CAD e trasferito sulla foto col cess...., scusate col T-max
Immagine
nanni4fun.cim
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: L'oggetto misterioso

Messaggio da lakeman »

Attila ha scritto:Visto che c'è chi si diverte col tornio a realizzar mani proprie le sue modifiche,mi ci sono messo anche io anche se con attrezzatura altrui.

Immagine

Immagine

Specifico che non è li che va montato,è solo appoggiato per la foto.
E' un pezzo che una volta verniciato nero lucido avrà una sua funzione soltanto estetica.
Chi indovina cosa è..? :wink:


golosone... :mrgreen:
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Attila ha scritto:Vabbè...ve lo faccio vedere....

http://www.motomaniashop.com/cart.php?t ... ry_id=1067

Considerate che a me viene a costare un 50 euro in meno.
Normalmente in quello spazio vuoto ci va il sensore dell'ABS per i modelli che ne sono dotati ma a quelli che non c'è rimane il perno ruota a vista con un antiestetico spazio vuoto;io mi sono progettato un coprimozzo e l'ho fatto fatto realizzare dal tornitore in alluminio anticorodal.
Andrà alla fine verniciato in nero lucido.
L'alettatura vuol dare l'idea dei vecchi freni a tamburo.


Bella soluzione; in effetti quel perno che a vederlo cosi nudo da un senso di precarietà a tutta la ruota è pure brutto esteticamente.
Secondo mè ci avrebbe dovuto pensare la Yamaha direttamente.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Matteosan ha scritto:
fracacchio ha scritto:
ma và a cahare! mi sò sbattezao iccapo!! eppoi gl'è un tappo! :roll: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fai venire le lacrime agli occhi!! :lol: :lol: :lol:


Haahhaahhahaha!!!!Frac,sei il massimo! :lol:

x Nanni,avevo già fatto un render:

Immagine

:P prrrrrrrrrrrrrr..... :lol:

E questo è il render del prossimo lavoro:

Immagine

Non ci ho voluto perdere più di tanto tempo sennò avrei saputo far di meglio,mica male per un agricoltore eh..? :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Attila ha scritto:
Matteosan ha scritto:
fracacchio ha scritto:
ma và a cahare! mi sò sbattezao iccapo!! eppoi gl'è un tappo! :roll: :roll: :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fai venire le lacrime agli occhi!! :lol: :lol: :lol:


Haahhaahhahaha!!!!Frac,sei il massimo! :lol:

x Nanni,avevo già fatto un render:

Immagine

:P prrrrrrrrrrrrrr..... :lol:

E questo è il render del prossimo lavoro:

Immagine

Non ci ho voluto perdere più di tanto tempo sennò avrei saputo far di meglio,mica male per un agricoltore eh..? :wink:


Il secondo " tocco" non so cosa sia , ma mi piace la realizzazione ..grafica
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

è n'altro tappo con valenza estetica
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

Ci sarebbe da capire cosa non è anti estetico sul tmax.
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
Rispondi