Fouroman II

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

presente !!!! d'accordo con l'idea, ma personalmente ho già qualche incastro malefico nei week end di settembre: sabato 11 mia moglie ha un matrimonio formale di sconosciuti al quale riuscirò a non andare, ma per contropartita devo tenere il piccolo che resta con me. Il week end successivo sono fuori RM. La data ideale per me (ma non posso condizionarvi per i miei incastri) sarebbe domenica 12. O, spostando in avanti, il week end del 25 e 26 (però in contemporanea con il Cereglino.... ma approposito qualcuno di noi romani osa ? perchè se facessimo un minigruppo......)

Seguo l'evoluzione del secondo fouroman e se la data è compatibile mi aggrego volentierissimo (e stavolta famo er filmino....). ciao a tuttiiiiii
Tony2Four
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

E che problema c'è? L'incastro si trova.
Già ci siamo persi Ratzinger, mica ci possiamo perdere pure Tony.
;)
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
spirit
Messaggi: 38
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:39 pm

Messaggio da spirit »

cereglino lo vedo molto improbabile, per ora penso sarebbe già molto riuscire a vederci tutti qui al lago... io proporrei proprio il week end del 25o26 settembre, così diamo a tutti il tempo di non trovare scuse eheh...dajee
gapapp
Messaggi: 153
Iscritto il: mer set 01, 2010 3:57 pm

Messaggio da gapapp »

in attesa di perfezionare l'acquisto del Kappone...
se fila tutto liscio ci sono anche io :)
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

spirit ha scritto:cereglino lo vedo molto improbabile, per ora penso sarebbe già molto riuscire a vederci tutti qui al lago... io proporrei proprio il week end del 25o26 settembre, così diamo a tutti il tempo di non trovare scuse eheh...dajee

Dovrei esserci anch'io,altrimenti mi troverete a regina coeli,perche' uccido il meccanico,scherzo naturalmente ma spero che la moto sia pronta per fine mese.
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

gapapp ha scritto:in attesa di perfezionare l'acquisto del Kappone...
se fila tutto liscio ci sono anche io :)


Ottimo, un'altro Kappone.... visto che simao in tanti... e considerato che nella sezione "Modelli" non c'è traccia della K..... proporrei la creazione di un sito alternativo tipo... "hondaKfun" :lol: :lol: :lol:
FINALMENTE!!!!!!
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Prima la data sovrapposta col Cereglino, poi l'HondaKFun. Se ci sente l'Altissimo ci prende per Lefevbriani, parte lo scisma e ci banna tutti 8) 8) 8)

Vabbè, vengo anch'io col K1 così alzo un pò l'età media dei ferri e diamo meno nell'occhio.

Ma, approposito... famo sabato 25 o domenica 26 ?
Tony2Four
STENK3
Messaggi: 220
Iscritto il: dom lug 27, 2008 3:43 pm

Messaggio da STENK3 »

tony2four ha scritto:Prima la data sovrapposta col Cereglino, poi l'HondaKFun. Se ci sente l'Altissimo ci prende per Lefevbriani, parte lo scisma e ci banna tutti 8) 8) 8)



... ma è ora di farci sentire!!! Per troppi anni il Kappone è stato deriso, emarginato e bisfrattato. E' arrivato il momento di riprenderci ciò che ci è stato tolto per troppi anni!!

Altissimo trema, i tempi per una insurrezione sono maturi!!

P.S.
tra l'altro, sfogliando il listino dell'usato di Tuttomoto del 1981 si legge:
- Honda 500 k2 Lire 158.000
- Honda 500 k Lire 178.000
8) 8) 8) 8)
FINALMENTE!!!!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

STENK3 ha scritto:
tony2four ha scritto:Prima la data sovrapposta col Cereglino, poi l'HondaKFun. Se ci sente l'Altissimo ci prende per Lefevbriani, parte lo scisma e ci banna tutti 8) 8) 8)



... ma è ora di farci sentire!!! Per troppi anni il Kappone è stato deriso, emarginato e bisfrattato. E' arrivato il momento di riprenderci ciò che ci è stato tolto per troppi anni!!

Altissimo trema, i tempi per una insurrezione sono maturi!!

P.S.
tra l'altro, sfogliando il listino dell'usato di Tuttomoto del 1981 si legge:
- Honda 500 k2 Lire 158.000
- Honda 500 k Lire 178.000
8) 8) 8) 8)

forza Kapponi che Natale si avvicina!!!!
:twisted:
Immagine
nanni4fun.cim
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

LILLO, ma non te la doveva ridare dopo ferragosto? Comunque qualche attenuante la troviamo, tranquillo. Nel frattempo, mentre sei coatto, te la tengo io la moto...
"Ma come papà...parli con Bonn e non sai cosa vuol dire catz?"
"Eh....ma io con Bonn c'ho altri cazz...ehm, altri gatti..."
Rispondi