Moto in soggiorno

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.

Che moto mettere in soggiorno

 
Voti totali: 0

Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

fabietto ha scritto:io ho una mito in camera e ci sta benissimo...le scale le ho fatte con l'aiuto degli amici!!!

Orpo, dev'essere stata una bella festa allora....... 8) 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

Zio Livio715 ha scritto:
alexbg ha scritto:
Attila ha scritto:
tums ha scritto:Mi sembra una cazzata, è come chiedere che divano mettere in garage.
;T

Quotissimo,la frase migliore degli ultimi 10720 post. 8)


Spiegatemi il perche' premettendo che

1) Ho 14 moto, non e' che le uso tutte tutti i giorni
2) La moto che metterei in soggiorno non e' che viene imbalsamata per tutta la vita li'. Si puo' anche togliere in 5 minuti. Non vivo all'ottantesimo piano.
3) Di arredi strani ne ho visti ma non mi sembra eccessivamente eccentrico anche se non usuale, alzi la mano chi non ha qualchesoprammobile o mobile "strano". Molto piu' un divano in garage. Quello si' che sarebbe una cagata. Non e' a doppio senso questa affermazione anche se la volonta' di chi critica e' quella di applicare un sillogismo a doppio senso. Un divano in garage non ha, dicasi, 1 motivazione per starci, a parte il fatto di volersene liberare. Convincetemi del contrario.
4) Lo spazio c'e' , piu' in casa che in garage, nel quale si libererebbe un po' di spazio, sempre utile. Questo e' opinabile e anche paradossale, potrei vendere qualche moto e forse lo faro' ma e' una questione di collezionismo. Chi non è collezionista non lo puo capire. E' come spiegare i colori a un cieco.

Anche a me piace l'idea della moto in casa, ma sicuramente con la possibilità di usarla quando voglio.
Per quanto riguarda il divano in garage, appena sono andato ad abitare li dove abito ora, c'era il problema che di sera io ero sempre in garage a fare qualcosa e Greta rimaneva con Giosuè in divano a leggere qualcosa.
Poichè siamo una famiglia molto unita, abbiamo deciso di mettere il divano in garage e tutte le sere dopo cena si stava assieme.
Questo fino a quando non mi sono disintossicato. A quel punto abbiamo preso una tv (che in garage non ci stava) ed ora in garage non cè nemmeno più il divano.
La spesa della tv è stato uno spreco di soldi visto che eravamo abituati senza e l'atmosfera del garage mi manca.....


Come ti capisco io sto convincendo Monica a rinunciare alla TV almeno quella via etere ... attendo con un sorrisetto sulla faccia l'arrivo del digitale terrestre per vedere l'effetto che fà.
Se vuole il decoder se lo deve comprare lei e pure installare e... la vedo dura :lol: è bravissima a cucinare, ma di tecnica zero.
Putroppo il divano in box non ci stà perchè anche per me sarebbe una cosa magnifica. :wink:
Ma ... so già che mi prenderà per la gola e non solo, managgia.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
Rispondi