Moto in soggiorno

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.

Che moto mettere in soggiorno

 
Voti totali: 0

Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Zio Livio715 ha scritto:
alexbg ha scritto:
Attila ha scritto:
tums ha scritto:Mi sembra una cazzata, è come chiedere che divano mettere in garage.
;T

Quotissimo,la frase migliore degli ultimi 10720 post. 8)


Spiegatemi il perche' premettendo che

1) Ho 14 moto, non e' che le uso tutte tutti i giorni
2) La moto che metterei in soggiorno non e' che viene imbalsamata per tutta la vita li'. Si puo' anche togliere in 5 minuti. Non vivo all'ottantesimo piano.
3) Di arredi strani ne ho visti ma non mi sembra eccessivamente eccentrico anche se non usuale, alzi la mano chi non ha qualchesoprammobile o mobile "strano". Molto piu' un divano in garage. Quello si' che sarebbe una cagata. Non e' a doppio senso questa affermazione anche se la volonta' di chi critica e' quella di applicare un sillogismo a doppio senso. Un divano in garage non ha, dicasi, 1 motivazione per starci, a parte il fatto di volersene liberare. Convincetemi del contrario.
4) Lo spazio c'e' , piu' in casa che in garage, nel quale si libererebbe un po' di spazio, sempre utile. Questo e' opinabile e anche paradossale, potrei vendere qualche moto e forse lo faro' ma e' una questione di collezionismo. Chi non è collezionista non lo puo capire. E' come spiegare i colori a un cieco.

Anche a me piace l'idea della moto in casa, ma sicuramente con la possibilità di usarla quando voglio.
Per quanto riguarda il divano in garage, appena sono andato ad abitare li dove abito ora, c'era il problema che di sera io ero sempre in garage a fare qualcosa e Greta rimaneva con Giosuè in divano a leggere qualcosa.
Poichè siamo una famiglia molto unita, abbiamo deciso di mettere il divano in garage e tutte le sere dopo cena si stava assieme.
Questo fino a quando non mi sono disintossicato. A quel punto abbiamo preso una tv (che in garage non ci stava) ed ora in garage non cè nemmeno più il divano.
La spesa della tv è stato uno spreco di soldi visto che eravamo abituati senza e l'atmosfera del garage mi manca.....


GRANDE!!!!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

michele ha scritto:CASA MIA :D


Mio cognato ha una GS seconda serie del 63 e io una vbb2 del 1964.

Non ti ricorda niente?
Ciaooo

Alessandro
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

Zio Livio715 ha scritto:Anche a me piace l'idea della moto in casa, ma sicuramente con la possibilità di usarla quando voglio.
Per quanto riguarda il divano in garage, appena sono andato ad abitare li dove abito ora, c'era il problema che di sera io ero sempre in garage a fare qualcosa e Greta rimaneva con Giosuè in divano a leggere qualcosa.
Poichè siamo una famiglia molto unita, abbiamo deciso di mettere il divano in garage e tutte le sere dopo cena si stava assieme.
Questo fino a quando non mi sono disintossicato. A quel punto abbiamo preso una tv (che in garage non ci stava) ed ora in garage non cè nemmeno più il divano.
La spesa della tv è stato uno spreco di soldi visto che eravamo abituati senza e l'atmosfera del garage mi manca.....


che bel quadretto ti stimo fratello!!!

e poi venne la televisione a rovinare tutto
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...e così si scopre la doppia anima di molti H4fourer,cioè che hanno almeno uno scooter in garage... :D
Vuoi vedere che anche MrZ sotto,sotto... :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

alexbg ha scritto:
michele ha scritto:CASA MIA :D


Mio cognato ha una GS seconda serie del 63 e io una vbb2 del 1964.

Non ti ricorda niente?


Mi ricorda che io ho un gs 2^serie del 64 (quella bianca)e una vbb2 conservata del 64 quella celestina. :wink:
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

carlofour ha scritto:
michele ha scritto:CASA MIA :D



Uè, Michè, più che altro, messe così, sembra che tu non disponga di un garage e si tratti di necessita virtù. :lol:
Il fatto è, penso, che un motociclo, così come uno scooter, ma ci sta bene qualsiasi manufatto apparentemente non pertinente al nostro quotidiano vivere, deve rivestire un ruolo consono, un qualcosa messo lì con nonchalance (si scrive così?), che c'è ma non si fa notare, finendo col diventare un'estenzione di tutti gli altri oggetti. Non so se mi sono capito. :roll: :lol:


No,io dispongo pure del garage,li ci sono 5 moto.Poi,come dice Alex,le vespe in sala hobby,oltre ad essere un bell'arredo,anche messe cosi'(?)liberano lo spazio in garage,il che non guasta.
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Alex, scusa la sincerità.
Ma perchè devi continuare a ricordarci che hai 14 moto? :shock: :D
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

lorenzo400 ha scritto:Alex, scusa la sincerità.
Ma perchè devi continuare a ricordarci che hai 14 moto? :shock: :D


Perche' mi e' stato chiesto....... :wink:

Ma il mese prossimo ne vendo 12
Ciaooo

Alessandro
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ma Alex...mi cade un mito se non hai più tutte quelle moto...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fabietto
Messaggi: 192
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:31 pm

Messaggio da fabietto »

io ho una mito in camera e ci sta benissimo...le scale le ho fatte con l'aiuto degli amici!!!
fabietto...
Rispondi