Moto in soggiorno

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.

Che moto mettere in soggiorno

 
Voti totali: 0

manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

la moto in soggiorno è veramente cool!!!!!!
allora secondo me potresti mettere la Four 750 e ti spiego anke perchè!!!
1:ne hai altre e quindi nn ti priveresti del piacere di guidarla(quando la guidi :wink: )
2:metterei anke il kawa o ancora meglio metterei solo il kawa,ma proprio x il discorso qui sopra poi nn lo potresti godere su strada...
altra opzione è togliere le scale e sostituirle con una rampa cosi tutti i giorni cAMBI moto! :D
comunque rimane il fatto che è una figata....volevo portare anke io la Mito Tetan in soggiorno....ma alla fine la porterò nel garage di Pedro!
Che bella cosa na jurnata in Fouriosa!!!
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Premetto: mettere o non mettere una moto in un salotto/soggiorno/cucina e' una decisione del tutto personale che non sto a discutere.......
Il parere MIO personale e'....... che .......le moto sono belle (viste da ferme) ma sono fantastiche viste in movimento......per questo non voto il tuo sondaggio caro Alex, non avertene male ma i gusti sono gusti.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Delba86 ha scritto:Oggi per caso gironzolavi nella bergamasca dalle parti di san paolo d'argon con la 750 in foto?Se si ti ho visto alla rotonda dopo la concessionaria harley...In salotto mettici la vespa o il kawa


Si in effetti un paio di settimane fa o forse piu' ero da quelle parti. :wink:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

mako ha scritto:mettici quella dell'avatar.

scusa ma quante moto hai?
non perchè non sono sicuro di averlo mai letto...


11 moto (di cui usabili , cioe' non in restauro, 7)
1 motorino
1 scooter
1 vespa
Ciaooo

Alessandro
franceeee
Messaggi: 388
Iscritto il: ven lug 29, 2005 12:43 pm

Messaggio da franceeee »

Delba86 ha scritto:Oggi per caso gironzolavi nella bergamasca dalle parti di san paolo d'argon con la 750 in foto?Se si ti ho visto alla rotonda dopo la concessionaria harley...In salotto mettici la vespa o il kawa



no la moto in foto è mia...e ci gironzolavo dalle parti di lodi / piacenza :D
Vespa Club Monza e Brianza
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Diciamo che la vedo un pò come Dario,cioè che la moto è un mezzo che va utilizzato. Al massimo l'invito è a gustarsela in un luogo acconcio quale un garage-officina in cui l'atmosfera sia tuttuna coi mezzi in essa contenuti.
Una specie di pied-a-terre in cui su un sedile posteriore da automobile a guisa di divano :wink: ci si siede a contemplare non solo il mezzo ma la possibilità concreta
(senza troppo disturbare la dolce metà)di rimuoverla dal piedistallo per andarci a fare un giretto e metterci al suo posto un altra amata,pronta anche lei per essere(a turno)ammirata e poi usata come le si confà. Ho reso l'idea..? 8)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

fai prima a portare il soggiorno in garage.... ma in questo non credo che la moglie concordi....

per il resto, se proprio non sai dove mettere una 750 posso provare ad aiutarti....
... Mio figlio si chiamerà Avon.
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

CASA MIA :D

Immagine
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

alexbg ha scritto:
Attila ha scritto:
tums ha scritto:Mi sembra una cazzata, è come chiedere che divano mettere in garage.
;T

Quotissimo,la frase migliore degli ultimi 10720 post. 8)


Spiegatemi il perche' premettendo che

1) Ho 14 moto, non e' che le uso tutte tutti i giorni
2) La moto che metterei in soggiorno non e' che viene imbalsamata per tutta la vita li'. Si puo' anche togliere in 5 minuti. Non vivo all'ottantesimo piano.
3) Di arredi strani ne ho visti ma non mi sembra eccessivamente eccentrico anche se non usuale, alzi la mano chi non ha qualchesoprammobile o mobile "strano". Molto piu' un divano in garage. Quello si' che sarebbe una cagata. Non e' a doppio senso questa affermazione anche se la volonta' di chi critica e' quella di applicare un sillogismo a doppio senso. Un divano in garage non ha, dicasi, 1 motivazione per starci, a parte il fatto di volersene liberare. Convincetemi del contrario.
4) Lo spazio c'e' , piu' in casa che in garage, nel quale si libererebbe un po' di spazio, sempre utile. Questo e' opinabile e anche paradossale, potrei vendere qualche moto e forse lo faro' ma e' una questione di collezionismo. Chi non è collezionista non lo puo capire. E' come spiegare i colori a un cieco.

Anche a me piace l'idea della moto in casa, ma sicuramente con la possibilità di usarla quando voglio.
Per quanto riguarda il divano in garage, appena sono andato ad abitare li dove abito ora, c'era il problema che di sera io ero sempre in garage a fare qualcosa e Greta rimaneva con Giosuè in divano a leggere qualcosa.
Poichè siamo una famiglia molto unita, abbiamo deciso di mettere il divano in garage e tutte le sere dopo cena si stava assieme.
Questo fino a quando non mi sono disintossicato. A quel punto abbiamo preso una tv (che in garage non ci stava) ed ora in garage non cè nemmeno più il divano.
La spesa della tv è stato uno spreco di soldi visto che eravamo abituati senza e l'atmosfera del garage mi manca.....
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Messaggio da carlofour »

michele ha scritto:CASA MIA :D

Immagine


Uè, Michè, più che altro, messe così, sembra che tu non disponga di un garage e si tratti di necessita virtù. :lol:
Il fatto è, penso, che un motociclo, così come uno scooter, ma ci sta bene qualsiasi manufatto apparentemente non pertinente al nostro quotidiano vivere, deve rivestire un ruolo consono, un qualcosa messo lì con nonchalance (si scrive così?), che c'è ma non si fa notare, finendo col diventare un'estenzione di tutti gli altri oggetti. Non so se mi sono capito. :roll: :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
Rispondi