Moto in soggiorno

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.

Che moto mettere in soggiorno

 
Voti totali: 0

carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: Moto in soggiorno

Messaggio da carlofour »

Voto anch'io la Vespa. 8)
Così non la si vedrebbe più in giro. :wink:
Ovviamente, nel soggiorno si, ma dietro una tenda. :lol: :lol: :lol:
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

che idea del cazzo!
Immagine
nanni4fun.cim
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: Moto in soggiorno

Messaggio da giulo »

alexbg ha scritto:Devo superare la scalinata come da foto (circa 10 gradini)


Hai presente Evel Knievel?
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

massicox ha scritto:Pensavo che volessi consigli su come tirarle fuori dal soggiorno, non su come farle entrare!


:lol:......che ricordi... :lol:
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

tums ha scritto:Mi sembra una cazzata, è come chiedere che divano mettere in garage.
;T


Si ,ma non ho 14 divani
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:che idea del cazzo!


Come disse la volpe? :lol: :lol:
Ciaooo

Alessandro
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Messaggio da tony2four »

Quest'estate al mare degli Harleysti tedeschi stile Hell's Angels con delle motone da 350 kg avevano preso in affitto una casa vicino a dove stavo io. Il giardino della casa era collegato alla strada non da una rampa, ma da una scala di una ventina di gradini larga se va bene un metro. E li vedevo tranquilli tranquilli con delle palanche di legno entrare e uscire a motore acceso (guardinghi in salita, invece quando scendevano ci facevano anche gli scemi, pure col passeggero e il carico). Unica avvertenza, bloccavano ben bene le palanche al fondo della scala incastrandole in una cunetta per evitare che si spostassero. Insomma, per quel che ho visto il sistema proposto anche da Filippo funziona. Magari meglio essere in due o tre a presidiare l'operazione....

In salotto comunque ho votato per la vespa, ma solo per lasciare le jap in strada. Ma se proprio ci tieni a mettere la 750 in vetrina, posso farti una riproduzione in DAS scala 1:1 colorandola anche (posso farti anche i due lati di colore diverso per una sorprendente doppia livrea a seconda dei punti di vista) e ripassando le cromature col VerniDAS e l'originale puoi affidarlo a me, che te lo tengo in uso e così sei sicuro che non si incollano le fasce 8) 8) 8)

Scherzi a parte è MERAVIGLIOSA, complimenti, l'ho avuta sia blu che tramonto, ma di questo colore per me è la più bella.
Tony2Four
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:che idea del cazzo!


Come disse la volpe? :lol: :lol:

si, la volpe, a me con le moto piace girarci non tenerle in soggiono.
semmai qualche pezzo sparso, ma non una moto intera che potrebbe ruggire per le strade, mi farebbe tristezza
Immagine
nanni4fun.cim
franceeee
Messaggi: 388
Iscritto il: ven lug 29, 2005 12:43 pm

Messaggio da franceeee »

mmm secondo me non è una buona idea...

in effetti potresti metterci un motore intero...quello si...sarebbe bello da vedere...
Vespa Club Monza e Brianza
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

a me piace come idea...hai tante moto ed è giusto diversificare la moto non soffre, non è un animale, è un oggetto bello molto più di qualsiasi credenza.
Metti quella che ti appaga più la vista e ti dispiace usare.
Per il resto non so scegliere..forse metterei il califfone.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Rispondi