salvox71 ha scritto:ma le puntine devono scintillare si o no! se scintillano cosa significa? sono regolate male o i condensatori sono partiti?
grazie a tutti
le puntine un pò di scintillio lo fanno sempre.....anche con i condensatori nuovi e pure se ben regolate! se scintillano è segno che c'è la scossa! sarebbe peggio se non scintillano
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
controlla che le facce dei contatti a puntine chiuse siano ben pari e parallele, se non lo sono piegale con un paio di pinze fino a raggiungere quanto sopra descritto, riregola il traferro a 0,40 e rifai l'anticipo....facci sapere
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio ha scritto:controlla che le facce dei contatti a puntine chiuse siano ben pari e parallele, se non lo sono piegale con un paio di pinze fino a raggiungere quanto sopra descritto, riregola il traferro a 0,40 e rifai l'anticipo....facci sapere
fracacchio ha scritto:controlla che le facce dei contatti a puntine chiuse siano ben pari e parallele, se non lo sono piegale con un paio di pinze fino a raggiungere quanto sopra descritto, riregola il traferro a 0,40 e rifai l'anticipo....facci sapere
ENNO'!! a 0,35 altrimenti sono ritardate
Ah Sì? .......ad aprire le puntine si ritarda?.........mà vaia..vaia...vaia...