GRASSO DIELETTRICO

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Tums
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Messaggio da Tums »

alexbg ha scritto:( e ho 14 moto) 8)


Sborone.


;T
Il problema non è la moto.
Saetta79
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Messaggio da Saetta79 »

alexbg ha scritto:e chi ti dice che le uso "una tantum"? :lol: :lol: :lol: :lol:


Nanni!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
DB
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Messaggio da DB »

OT

una tantum vuol dire UNA VOLTA SOLTANTO
e non come erroneamente si crede UNA VOLTA OGNI TANTO

:D
/OT

per il grasso

ma va bene pure il grasso fiat? :D
salvox71
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Messaggio da salvox71 »

anche questo è vero!! ma da oggi DB, sei sotto controllo :lol: :lol: :lol: :lol:
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forse cb four 350
salvox71
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Messaggio da salvox71 »

il grasso fiat è una "bomba" ad orologeria per i circuiti e connettori elettrici...

te li ossida e corrode (nel tempo!
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sakurambo
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Messaggio da sakurambo »

Filippo Baldoni ha scritto:Ma è grasso o olio? Io ho l'olio riattivante e quello dielettrico. Il riattivante serve a rigenerare il passaggio della carica in contatti ossidati e simili mentre l'altro ha più una funzione preventiva. Con il riattivante ho ripristinato la funzionalità di una freccia, i cui contatti erano ossidati. Ogni tanto lo spruzzo in tutti gli spinotti, contatti e pipette, male non fa :wink:


Io concordo con Ella!! :wink: Che non sono le lampadine (hella).

:lol:
meglio una FOUR oggi che una five domani!!
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