Scoppietta..!!!

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skassakaxxo
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Messaggio da skassakaxxo »

no... la luce si deve accendere in corrispondenza precisa della tacca.... nè prima e nè dopo.....

se si accende prima avrai la moto anticipata
se si accende dopo l'avrai ritardata

a te interessa il momento in cui si accende... se poi continui a girare è normale che rimanga accesa.....

regola prima le puntine e poi controlli il posizionamento del piatto... regola prima la puntina di sx che è la puntina fissa e poi quella di destra che è quella mobile....
Brus_colino
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Messaggio da Brus_colino »

grazie skassakaxxo..sei stato molto ma molto chiaro, puntine, piatto (anticipo 1-4) e puntina mobile (anticipo 2-3)

più chiaro di così..
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Brus_colino
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Messaggio da Brus_colino »

ragazzi, ho regolato le puntine e la fase, ma in accensione fa ancora un po' la biricchina, ci vuole un po' di pazienza perchè parta, l'aria non la devo tirare altrimenti non parte, perche sembra si "ingolfi", e per qualche minuto la devo tenere un po' su di giri (circa quasi a 2000) perche altrimenti si spegne..cosa può essere ancora..!?

grazieeee
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Freegiox
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Messaggio da Freegiox »

Non e' che magari smontando i galleggianti ora sono tarati troppo alti e su qualche carbs arriva cosi' poca benzina che non riesce a provvedere al bisogno di quel cilindro?
Le 4 candele hanno lo stesso colore sull'elettrodo?
Brus_colino
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Messaggio da Brus_colino »

Probabilmente hai ragione, piccola informazione, come faccio a regolare e trovare la giusta altezza dei gallegianti..!?
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skassakaxxo
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Messaggio da skassakaxxo »

prendi il manuale di officina e lo trovi spiegato...

se fai cerca c'è anche una discussione postata da doublecir in cui si fa riferimento al modo in cui tarare i galleggianti
APACHE
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Messaggio da APACHE »

Ne capisco poco ma lo scoppietto (se non a rilascio gas) è molto probabile che dipenda dall'impianto elettrico che dalla carburazione. Prova a controllare le puntine, i condensatori, le pippette, le candele ed i vari fili.
In garage: Honda CB 500 FOUR '75; Kawasaki GPz 1100 iniection '81; Alfa Romeo SPIDER 1300 Junior '76 ....
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