per un amico

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

per un amico

Messaggio da nannibegood »

ieri, dopo una malattia che sembrava più stupida che pericolosa, un amico se n'è andato, era anche marito di mia sorella e qualcuno dei nordici lo ha anche conosciuto.
Grande viaggiatore (con moto), io l'avevo conosciuto quando era fidanzato con mia sorella e veniva a trovarla da Turbigo a Tradate con qualsiasi tempo pioggia o neve giorno o notte con la sua XT 500 con la quale si sono girati tre quarti d'europa.

Ho voluto condividere con voi anche il sentimento che sento adesso come tante altre volte con altri sentimenti o emozioni
Immagine
nanni4fun.cim
carlofour
Messaggi: 3987
Iscritto il: ven set 05, 2008 11:27 pm

Re: per un amico

Messaggio da carlofour »

nannibegood ha scritto:ieri, dopo una malattia che sembrava più stupida che pericolosa, un amico se n'è andato, era anche marito di mia sorella e qualcuno dei nordici lo ha anche conosciuto.
Grande viaggiatore (con moto), io l'avevo conosciuto quando era fidanzato con mia sorella e veniva a trovarla da Turbigo a Tradate con qualsiasi tempo pioggia o neve giorno o notte con la sua XT 500 con la quale si sono girati tre quarti d'europa.

Ho voluto condividere con voi anche il sentimento che sento adesso come tante altre volte con altri sentimenti o emozioni


Coraggio, Nanni.
Condivido la tua tristezza in questo momento. E' bello sentirti parlare di lui come di un amico e non aridamente come di un cognato, e questo la dice lunga su quali fossero i sentimenti che ti legavano a lui.
Qualsiasi altra frase o affermazione sarebbe inutile e lascerebbe il tempo che trova.
Un abbraccio,
Carlo
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Immagine
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Ho conosciuto tuo cognato Nanni,ricordi? il dentista pazzo lo chiamavo,quando passavo da Vedano, vicino a casa sua, mi dicevo "li abita il cognato di Nanni, piu' volte mi ha invitato a vedere le sue moto, prima o poi ci passo"......
Mi spiace.....
Un abbraccio Amico mio......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma ti sono ugualmente vicino.
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Un abbraccio
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

...


;T
Il problema non è la moto.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

...
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

Un abbraccio....
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

...
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

mi spiace Nanni....
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Rispondi