scrichi 4in1

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Qui ti mettono sempre alla prova!
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

alexbg ha scritto:Qui ti mettono sempre alla prova!


si, a cereglio i novizi vengono sacrificati in varie prove.....
petardi nel gabinetto, mani nel fuoco, trasfusioni di alcol....
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

MICHELE650 ha scritto:bè ragazzi non ho mica detto una bestemmia l'avevo trovato a un buon prezzo e come si dice chiedere non costa nulla pensato non si sa mai che con una piccola modifica si possono mettere non possiedo una 350 ma della mia moto sono felice, scusate ciao.
Mmm. Ma non la stai vendendo? :roll: :roll:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
MICHELE650
Messaggi: 63
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:47 pm

Messaggio da MICHELE650 »

a dire l vero se riesco forse la vendo. perche il 23 dovrei ritirare una cb 350 non posso tenere troppe moto. cmq anche se eventualmente la vendo non vuol dire mica che non ci metto mani per migliorarla.:) che dici..
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Prince of Persia ha scritto:
MICHELE650 ha scritto:bè ragazzi non ho mica detto una bestemmia l'avevo trovato a un buon prezzo e come si dice chiedere non costa nulla pensato non si sa mai che con una piccola modifica si possono mettere non possiedo una 350 ma della mia moto sono felice, scusate ciao.

Visto che sono quello che ha cominciato finisco... non te la prendere, si scherzava, la cagata l'hai detta ma più di quella a noi interessa sembrare esperti. Per quanto riguarda il 650 è così... qui lo scherzano, ma è in buona compagnia: il 350 non va un cazzo, il 400 vabbè è bello, il 500 è banale, il 550 perchè... esiste?, il 750 costa troppo, la vespa in fondo a destra, Prince si schianta con tutto etc etc etc
Bravo ragazzo, ma ogni tanto hai dei cali di style...
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

MICHELE650 ha scritto:a dire l vero se riesco forse la vendo. perche il 23 dovrei ritirare una cb 350 non posso tenere troppe moto. cmq anche se eventualmente la vendo non vuol dire mica che non ci metto mani per migliorarla.:) che dici..
... e dopo la 350 una vespa...
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

michele michele...
scusa ma non ti capisco proprio...hai sistemato la moto a nuovo e nemmeno l'hai usata che subito la rivendi...
ora che hai a poco un 4 in 1 per la 350 lo vuoi montare sulla 650 per poi venderla e pigliarti una 350...
mmmm...non è che poi cerchi un 4in 1 della 650 da montare sulla 350?

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

decisamente non sei il michele del whysky :D
... Mio figlio si chiamerà Avon.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

il michele del dopo whysky :D
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

MrZ ha scritto:
Prince of Persia ha scritto:
MICHELE650 ha scritto:bè ragazzi non ho mica detto una bestemmia l'avevo trovato a un buon prezzo e come si dice chiedere non costa nulla pensato non si sa mai che con una piccola modifica si possono mettere non possiedo una 350 ma della mia moto sono felice, scusate ciao.

Visto che sono quello che ha cominciato finisco... non te la prendere, si scherzava, la cagata l'hai detta ma più di quella a noi interessa sembrare esperti. Per quanto riguarda il 650 è così... qui lo scherzano, ma è in buona compagnia: il 350 non va un cazzo, il 400 vabbè è bello, il 500 è banale, il 550 perchè... esiste?, il 750 costa troppo, la vespa in fondo a destra, Prince si schianta con tutto etc etc etc
Bravo ragazzo, ma ogni tanto hai dei cali di style...


beh pere quella del 500 non è tanto in linea.... :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Rispondi