Blocca sterzo 400 e 500

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Messaggio da centerba »

Pure io ho comprato il secondo... l'anno scorso... e non l'ho ancora montato.

A proposito di antifutri, ho visto questo:

http://www.motociclismo.it/antifurto-meccanico-grip-lock-blocca-la-leva-del-freno

ma che senso può avere? Taglio il tubo e vado via.
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

centerba ha scritto:Pure io ho comprato il secondo... l'anno scorso... e non l'ho ancora montato.

A proposito di antifutri, ho visto questo:

http://www.motociclismo.it/antifurto-meccanico-grip-lock-blocca-la-leva-del-freno

ma che senso può avere? Taglio il tubo e vado via.

sempre se si riesce a dare gas
la cosa migliore è un lucchetto sulla corona, se rompono quella non vanno da nessuna parte
Immagine
nanni4fun.cim
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

nannibegood ha scritto:
centerba ha scritto:Pure io ho comprato il secondo... l'anno scorso... e non l'ho ancora montato.

A proposito di antifutri, ho visto questo:

http://www.motociclismo.it/antifurto-meccanico-grip-lock-blocca-la-leva-del-freno

ma che senso può avere? Taglio il tubo e vado via.

sempre se si riesce a dare gas
la cosa migliore è un lucchetto sulla corona, se rompono quella non vanno da nessuna parte


Cacciavite, sviti la leva e dai pure gas...... 8)
ma dico io ma quando fanno questi antifurti-giocattolo a che pensano? :?

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

a vendere un altro prodotto.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
robiromeo
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 14, 2010 5:58 pm

Messaggio da robiromeo »

Io ho fatto montare il bloccasterzo originale. Anche secondo me è meglio mettere il suo. La vera menata è che per smontare il vecchio (di cui si sono perse le chiavi) abbiamo dovuto faticare un po. Alla fine però sono soddisfatto del lavoro fatto.....malgrado i 37 euro spesi alla honda per il bloccasterzo (cilindretto per l'esattezza) originale.[/img]
Una Four è sempre una four !!!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

robiromeo ha scritto:Io ho fatto montare il bloccasterzo originale. Anche secondo me è meglio mettere il suo. La vera menata è che per smontare il vecchio (di cui si sono perse le chiavi) abbiamo dovuto faticare un po. Alla fine però sono soddisfatto del lavoro fatto.....malgrado i 37 euro spesi alla honda per il bloccasterzo (cilindretto per l'esattezza) originale.[/img]
Trapano e manovella?

Io invece con il trapano elettrico niente fatica, soddisfatto al 100% nonostante la spesa di 12€
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

MrZ ha scritto:
robiromeo ha scritto:Io ho fatto montare il bloccasterzo originale. Anche secondo me è meglio mettere il suo. La vera menata è che per smontare il vecchio (di cui si sono perse le chiavi) abbiamo dovuto faticare un po. Alla fine però sono soddisfatto del lavoro fatto.....malgrado i 37 euro spesi alla honda per il bloccasterzo (cilindretto per l'esattezza) originale.[/img]
Trapano e manovella?

Io invece con il trapano elettrico niente fatica, soddisfatto al 100% nonostante la spesa di 12€

Bloccasterzo della VESPA?? :shock: :shock: :shock:
non ci credo....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Dario ha scritto:
MrZ ha scritto:
robiromeo ha scritto:Io ho fatto montare il bloccasterzo originale. Anche secondo me è meglio mettere il suo. La vera menata è che per smontare il vecchio (di cui si sono perse le chiavi) abbiamo dovuto faticare un po. Alla fine però sono soddisfatto del lavoro fatto.....malgrado i 37 euro spesi alla honda per il bloccasterzo (cilindretto per l'esattezza) originale.[/img]
Trapano e manovella?

Io invece con il trapano elettrico niente fatica, soddisfatto al 100% nonostante la spesa di 12€

Bloccasterzo della VESPA?? :shock: :shock: :shock:
non ci credo....
ciao
Infatti non c'era scritto.....
:)
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
yodastilo
Messaggi: 25
Iscritto il: ven apr 09, 2010 3:02 am

Messaggio da yodastilo »

io l'ho preso in germania a meno di 10 €. Montato oggi e funziona perfettamente! L'unico neo è che ho dovuto mettere un rivetto ( che è anche meglio..) invece del chiodo che ti danno loro perchè non entrava.. ottimo!
www.twowheelsfrank.de
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

yodastilo ha scritto:io l'ho preso in germania a meno di 10 €. Montato oggi e funziona perfettamente! L'unico neo è che ho dovuto mettere un rivetto ( che è anche meglio..) invece del chiodo che ti danno loro perchè non entrava.. ottimo!
www.twowheelsfrank.de
Perché non recuperare il vecchio "chiodo"???
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi