GELOSIA aka come la four ti fa le scenate a suon di perdite

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
yodastilo
Messaggi: 25
Iscritto il: ven apr 09, 2010 3:02 am

GELOSIA aka come la four ti fa le scenate a suon di perdite

Messaggio da yodastilo »

Ragazzi, io inizio veramente a pensare che le moto abbiano una spiritualità..e anche loro si incazzano.
Premettendo che quando sono andato a vedere la Four a casa del venditore, la mia SV mi ha piantato con la frizione rotta a poche centinaia di metri dall'arrivo, ora tocca al CB: stasera, dopo una settimana passata dall'acquisto e 800 km percorsi, sono tornato in garage a cavallo del Suzuki e trovo una chiazza di benzina ad attendermi! ARGH!
la chiazza sembra fresca e per nulla piccola. é all'altezza del cambio, subito sotto i tuoi sfoghi del troppo pieno ( olio e carbs?? ). Oggi sono tornato dal Circeo col 400 e, arrivato in garage, do un colpo di gas e spengo il motore.
DITEMI che era solo il troppo pieno....vi prego!!!
centerba
Messaggi: 1100
Iscritto il: ven ago 07, 2009 3:08 pm

Re: GELOSIA aka come la four ti fa le scenate a suon di perd

Messaggio da centerba »

yodastilo ha scritto:DITEMI che era solo il troppo pieno....vi prego!!!


Ok, era il troppo pieno. :-)
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

Era sicuramente il troppo pieno! :lol:
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Be tranquil! :lol:
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: GELOSIA aka come la four ti fa le scenate a suon di perd

Messaggio da alexbg »

yodastilo ha scritto:Ragazzi, io inizio veramente a pensare che le moto abbiano una spiritualità..e anche loro si incazzano.
Premettendo che quando sono andato a vedere la Four a casa del venditore, la mia SV mi ha piantato con la frizione rotta a poche centinaia di metri dall'arrivo, ora tocca al CB: stasera, dopo una settimana passata dall'acquisto e 800 km percorsi, sono tornato in garage a cavallo del Suzuki e trovo una chiazza di benzina ad attendermi! ARGH!
la chiazza sembra fresca e per nulla piccola. é all'altezza del cambio, subito sotto i tuoi sfoghi del troppo pieno ( olio e carbs?? ). Oggi sono tornato dal Circeo col 400 e, arrivato in garage, do un colpo di gas e spengo il motore.
DITEMI che era solo il troppo pieno....vi prego!!!


avevi chiuso il rubinetto della bnzina?
Ciaooo

Alessandro
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: GELOSIA aka come la four ti fa le scenate a suon di perd

Messaggio da Dario »

alexbg ha scritto:
yodastilo ha scritto:Ragazzi, io inizio veramente a pensare che le moto abbiano una spiritualità..e anche loro si incazzano.
Premettendo che quando sono andato a vedere la Four a casa del venditore, la mia SV mi ha piantato con la frizione rotta a poche centinaia di metri dall'arrivo, ora tocca al CB: stasera, dopo una settimana passata dall'acquisto e 800 km percorsi, sono tornato in garage a cavallo del Suzuki e trovo una chiazza di benzina ad attendermi! ARGH!
la chiazza sembra fresca e per nulla piccola. é all'altezza del cambio, subito sotto i tuoi sfoghi del troppo pieno ( olio e carbs?? ). Oggi sono tornato dal Circeo col 400 e, arrivato in garage, do un colpo di gas e spengo il motore.
DITEMI che era solo il troppo pieno....vi prego!!!


avevi chiuso il rubinetto della bnzina?

Probabile di no e ti si e' bloccato un galleggiante ......con il manico di un cacciavite grosso, picchietta sulle vaschette e risolvi il problema......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi