no... la luce si deve accendere in corrispondenza precisa della tacca.... nè prima e nè dopo.....
se si accende prima avrai la moto anticipata
se si accende dopo l'avrai ritardata
a te interessa il momento in cui si accende... se poi continui a girare è normale che rimanga accesa.....
regola prima le puntine e poi controlli il posizionamento del piatto... regola prima la puntina di sx che è la puntina fissa e poi quella di destra che è quella mobile....
Scoppietta..!!!
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ragazzi, ho regolato le puntine e la fase, ma in accensione fa ancora un po' la biricchina, ci vuole un po' di pazienza perchè parta, l'aria non la devo tirare altrimenti non parte, perche sembra si "ingolfi", e per qualche minuto la devo tenere un po' su di giri (circa quasi a 2000) perche altrimenti si spegne..cosa può essere ancora..!?
grazieeee
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Ne capisco poco ma lo scoppietto (se non a rilascio gas) è molto probabile che dipenda dall'impianto elettrico che dalla carburazione. Prova a controllare le puntine, i condensatori, le pippette, le candele ed i vari fili.
In garage: Honda CB 500 FOUR '75; Kawasaki GPz 1100 iniection '81; Alfa Romeo SPIDER 1300 Junior '76 ....