Scoppietta..!!!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Brus_colino
Messaggi: 69
Iscritto il: ven mar 20, 2009 3:26 pm

Messaggio da Brus_colino »

NANNI..certo il pirulino ognuno lo mette dove vuole..basta prima chiedere il permesso!!! :lol:
Born to lose
Live to Win
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Brus_colino ha scritto:NANNI..certo il pirulino ognuno lo mette dove vuole..basta prima chiedere il permesso!!! :lol:

non fa una piega
(se la fa è difficile metterlo)
Immagine
nanni4fun.cim
Brus_colino
Messaggi: 69
Iscritto il: ven mar 20, 2009 3:26 pm

Messaggio da Brus_colino »

di piega conosco solo quella motociclistica..!!! :D
Born to lose
Live to Win
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Brus_colino ha scritto:infatti, a volte pisciava benzina dagli sfiati..ma non sempre, infatti secondo me scoppietta perchè la vaschetta rimane sempre piena di benzina..
i due laterali li ho sistemati..sono i due centrali che mi preoccupano..
mi tocca smontare tuttooo..!!!
da dove si parte..dal filtro dell'aria..!!!???


Ma perche' smontare tutto? con la 500 (a fatica) si riesce a smontare la vaschetta senza togliere i carburatori.

Comunque devi togliere:
Filtro aria, scatola filtro. Deve essere tutto "mobile" poi sviti le fascette e (con un po' di imprecazioni) togli i carburatori.
Ciaooo

Alessandro
Brus_colino
Messaggi: 69
Iscritto il: ven mar 20, 2009 3:26 pm

Messaggio da Brus_colino »

Grazie alex, proverò a smontre le vaschette centrali senza rimuovere proprio tutto..(già ho imprecato per le due esterne..) :(
più che altro volevo verificare che il mecca non avesse fatto altre cazzate, o più che altro ai carbs non ci avesse proprio messo mano..ed il probelma fosse li da tempo..solo che non pisciavano per misericordia..

grazie..
Born to lose
Live to Win
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Brus_colino ha scritto:Grazie alex, proverò a smontre le vaschette centrali senza rimuovere proprio tutto..(già ho imprecato per le due esterne..) :(
più che altro volevo verificare che il mecca non avesse fatto altre cazzate, o più che altro ai carbs non ci avesse proprio messo mano..ed il probelma fosse li da tempo..solo che non pisciavano per misericordia..

grazie..


occhio che se i carburi non pisciano con valvolina al contrario è per lo spurgo del troppo pieno otturato. sturalo assolutamente altrimenti invece che da li, la benza in eccesso ti trafila nel collettore e poi in testa, poi in coppa e ti immerda l'olio.
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Brus_colino
Messaggi: 69
Iscritto il: ven mar 20, 2009 3:26 pm

Messaggio da Brus_colino »

hai pienamente ragione MAkO..grazie della dritta e provvederò quanto prima..qua si aggiungono sempre più cose da fare..

e che dite..doò pure una controllata alle puntine..come posso fare a regolare la distanza senza lo spessimetro..riesco a trovarlo in ferramenta..?
Born to lose
Live to Win
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Brus_colino ha scritto:hai pienamente ragione MAkO..grazie della dritta e provvederò quanto prima..qua si aggiungono sempre più cose da fare..

e che dite..doò pure una controllata alle puntine..come posso fare a regolare la distanza senza lo spessimetro..riesco a trovarlo in ferramenta..?

dovresti trovarlo senza difficoltà e a prezzi popolari
Immagine
nanni4fun.cim
Brus_colino
Messaggi: 69
Iscritto il: ven mar 20, 2009 3:26 pm

Messaggio da Brus_colino »

Nanni..cosa intendi per prezzi popolari.. 7 euriii secondo te son popolari..
sarà della BETA ma secondo me è un furto.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque scherzo..
preso tutto:
cavi, pinze a coccodrillo di 2 dimensioni diverse, spessimetro, e la lampadina dovrei avercela a casa..

dite che ci riuscirò..qualche dritta per verificare e non far cazzate..
e nel contesto occhiata pure ai carbs..

bel modo di occupare il periodo delle ferie..!!!
non vedo l'oraaaa!!!! :twisted:
Born to lose
Live to Win
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Brus_colino ha scritto:Nanni..cosa intendi per prezzi popolari.. 7 euriii secondo te son popolari..
sarà della BETA ma secondo me è un furto.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque scherzo..
preso tutto:
cavi, pinze a coccodrillo di 2 dimensioni diverse, spessimetro, e la lampadina dovrei avercela a casa..

dite che ci riuscirò..qualche dritta per verificare e non far cazzate..
e nel contesto occhiata pure ai carbs..

bel modo di occupare il periodo delle ferie..!!!
non vedo l'oraaaa!!!! :twisted:

considerato che le lame devono essere precise e che la beta è una buona marca, 7 euro mi sembra un prezo giusto, il mio che ha molte lame e misure anche intermedie e difficili da trovare (come lo 0,08 del gioco valvola di immissione) l'ho pagato 6 euro se ricordo bene
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi