750four-Sitter cercasi: offro utilizzo box auto libero.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

Mi chiedo: ma con il famigerato "palloncino", si vede solo se uno ha bevuto o anche altro? Perchè in giro c'è pure gente che tira coca, fuma spinelli, si "cala" le pasticche, si fa le pere...io personalmente i più grandi rischi nella mia vita automobilistica li ho corsi per i colpi di sonno...(non è mai successo niente, ma mi son preso certe strizze!).

L'errore secondo me è quello di far decidere se uno ha torto o ragione ad una macchinetta del cazzo.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

giulo ha scritto:Mi chiedo: ma con il famigerato "palloncino", si vede solo se uno ha bevuto o anche altro? Perchè in giro c'è pure gente che tira coca, fuma spinelli, si "cala" le pasticche, si fa le pere...io personalmente i più grandi rischi nella mia vita automobilistica li ho corsi per i colpi di sonno...(non è mai successo niente, ma mi son preso certe strizze!).

L'errore secondo me è quello di far decidere se uno ha torto o ragione ad una macchinetta del cazzo.


ecco! appunto :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
giulo ha scritto:Mi chiedo: ma con il famigerato "palloncino", si vede solo se uno ha bevuto o anche altro? Perchè in giro c'è pure gente che tira coca, fuma spinelli, si "cala" le pasticche, si fa le pere...io personalmente i più grandi rischi nella mia vita automobilistica li ho corsi per i colpi di sonno...(non è mai successo niente, ma mi son preso certe strizze!).

L'errore secondo me è quello di far decidere se uno ha torto o ragione ad una macchinetta del cazzo.


ecco! appunto :roll:

suggerimenti che non implichino l'intervento di un giudice?
(per l'esame del sangue ci vuole una ordinanza essendo invasivo)
Immagine
nanni4fun.cim
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

nannibegood ha scritto:ecco! appunto :roll:

suggerimenti che non implichino l'intervento di un giudice?
(per l'esame del sangue ci vuole una ordinanza essendo invasivo)[/quote]

Secondo me i tutori dell'ordine hanno abbastanza esperienza per capire se uno è in grado di guidare o no. Se toccasse a me, sarei io a pretendere l'esame del sangue.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
xrw750
Messaggi: 29
Iscritto il: sab giu 05, 2010 6:28 pm

Messaggio da xrw750 »

[quote="giulo"]...io personalmente i più grandi rischi nella mia vita automobilistica li ho corsi per i colpi di sonno...(non è mai successo niente, ma mi son preso certe strizze!).

mi sembra molto più grave che guidare dopo lo sbevazzamento.
Preferisco giudare alticcio che pieno di sonno anche se la legge mi da ragione nel secondo caso.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

xrw750 ha scritto:
giulo ha scritto:...io personalmente i più grandi rischi nella mia vita automobilistica li ho corsi per i colpi di sonno...(non è mai successo niente, ma mi son preso certe strizze!).

mi sembra molto più grave che guidare dopo lo sbevazzamento.
Preferisco giudare alticcio che pieno di sonno anche se la legge mi da ragione nel secondo caso.


siete dei ragazzi!.....provate a guidare con suppione in corso, poi vedete i rischi! :roll: :roll: :roll: mah...se mi fermano col suppione in corso.....mi sequestrano l'arnese???? :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
xrw750 ha scritto:
giulo ha scritto:...io personalmente i più grandi rischi nella mia vita automobilistica li ho corsi per i colpi di sonno...(non è mai successo niente, ma mi son preso certe strizze!).

mi sembra molto più grave che guidare dopo lo sbevazzamento.
Preferisco giudare alticcio che pieno di sonno anche se la legge mi da ragione nel secondo caso.


siete dei ragazzi!.....provate a guidare con suppione in corso, poi vedete i rischi! :roll: :roll: :roll: mah...se mi fermano col suppione in corso.....mi sequestrano l'arnese???? :shock: :shock: :shock: :shock:

mettono le ganasce!
Immagine
nanni4fun.cim
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...il suppione..? :shock: Ma nel vernacoliere non c'è! :evil:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

giulo ha scritto:
nannibegood ha scritto:ecco! appunto :roll:

suggerimenti che non implichino l'intervento di un giudice?
(per l'esame del sangue ci vuole una ordinanza essendo invasivo)


Secondo me i tutori dell'ordine hanno abbastanza esperienza per capire se uno è in grado di guidare o no. Se toccasse a me, sarei io a pretendere l'esame del sangue.


non sono daccordo, non si puo` lasciar decidere certe cose a delle persone, che sono "influenzabili" da moltissimi fattori (oggi mi girano e tutti quelli che becco li inculll...oppure questo e "straniero" e quindi sempre colpevole...)
la macchinetta e` la cosa piu` giusta, ci affidiamo alle macchinette quando ne abbiamo necessita` (visite di salute) perche` non farlo in questo caso?
forse la confisca del mezzo e` e sembra esagerata, ma perche` ci si e` arrivati?
perche` le leggi e provvedimenti precedenti non sono serviti a molto e a quanto pare nemmeno questo serve a molto, non possiamo lasciare a noi stessi il libero arbitrio su sono in grado di guidare anche se ho bevuto perche` il bere (o peggio altro) modifica il nostro modo di percepire le cose, ci sembra di essere piu` vigili e attenti ma non e` cosi....
purtroppo per essere una societa` civile abbiamo bisogno di regole gioste o no, severe o no ma di regole abbiamo bisogno e questa "regola" non e` da ieri che e` in corso ma ormai da qualche tempo e visto che se ne e` parlato e se ne parla tanto non si puo` dire di non saperlo o non conoscerla......dobbiamo (mi ci metto pure io che non sono un santo) imparare a rispettare (anche se ci sembrano ingiuste) le regole....
quando hanno inserito l'obbligo delle cinture tanti si sono lamentati che era scomoda che da fastidio e via dicendo...ma secondo voi lo hanno fatto per elevare qualche multa in piu` o per la nostra salute?

ripeto mi spiace per bomba quello che ti e` successo non e` picevole ma credo che tu fossi consapevole di quello che facevi e da persona intellicente sbollita la rabbia accetterai di aver fatto una cazzata.
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

angelfly ha scritto:secondo voi lo hanno fatto per elevare qualche multa in piu` o per la nostra salute?

guarda, l'hanno fatto per la nostra salute, ma da un punto diverso, l'individuo, in una società in se stesso non ha molto valore, ma un individuo ferito, invalido o morto ha un costo per il sistema molto superiore a quello che avrebbe se osse vivo e sano, a questo mettici anche le spinte degli industriali che hanno bisogno di aggiugere sempre valore ai propri prodotti per poterne aumentare il prezzo per cui i guadagni.

I legislatori e i governi non pensano propriamente al "nostro bene"
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi