fusibile fiancatina sx 350

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Bart
Messaggi: 16
Iscritto il: lun giu 06, 2005 5:29 pm

Messaggio da Bart »

Nella mia 350 ho passato tutti i tuoi problemi, ora ho rifatto i cablaggi e carteggiato i contatti ( ossidati ), tutto liscio e da un paio d'anni è perfetta.
Se bruci nastro o porta fusibile è perchè aumenta la resistenza elettrica a causa di un cattiva conducibilità ( a maggior ragione quando hai più carico attivo ) e l'amperaggio sale alle stelle .

Da quello che scrivi io controllerei per bene tutto l'impianto , potresti avere qualche cavo " biscottato " e mettere in corto il fusibile ti può creare danni in altre parti del circuito
four-roses
Messaggi: 390
Iscritto il: lun mag 04, 2009 7:11 pm

Re: fusibile fiancatina sx 350

Messaggio da four-roses »

Fabrizio ha scritto:Lo scorso mese mi si fermò la moto per colpa di questo fusibile, oltre ad averne sempre uno di ricambio, mi piacerebbe sapere se l'amperaggio di quello che ho sostituito sia quello giusto.Io l'ho comprato da 10a, dovrebbe essere da 12?Cambia qualcosa?e poi come andrebbe fermato nella sua sede?vanno bloccate le esrtemità nude al supporto posteriore oppure era previsto qualcosa in plastica/gomma che non trasferisse corrente al telaio? allego foto
Immagine Immagine


Pensi hai fusibili?, ma da queste foto sembra che ad avere la peggio sono i carbs :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dagliela una pulitina :!: :!: :!: :!:
Immagine
Fabrizio
Messaggi: 238
Iscritto il: lun lug 27, 2009 12:14 pm

Re: fusibile fiancatina sx 350

Messaggio da Fabrizio »

four-roses ha scritto:Pensi hai fusibili?, ma da queste foto sembra che ad avere la peggio sono i carbs :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dagliela una pulitina :!: :!: :!: :!:


Potresti spiegarti meglio?Scusa l'ignoranza ma nn so proprio a cosa ti riferisci.Grazie a te e tutti mi hanno riposto.
350 FOUR (in fase di cafferizzazione), un concentrato di emozioni.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: fusibile fiancatina sx 350

Messaggio da nannibegood »

Fabrizio ha scritto:
four-roses ha scritto:Pensi hai fusibili?, ma da queste foto sembra che ad avere la peggio sono i carbs :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dagliela una pulitina :!: :!: :!: :!:


Potresti spiegarti meglio?Scusa l'ignoranza ma nn so proprio a cosa ti riferisci.Grazie a te e tutti mi hanno riposto.

penso si riferisca ai carburatori, in effetti sono sporchi di benzina super, è da un pò che non si puliscono, ma se vanno bene....
Immagine
nanni4fun.cim
Fabrizio
Messaggi: 238
Iscritto il: lun lug 27, 2009 12:14 pm

Re: fusibile fiancatina sx 350

Messaggio da Fabrizio »

nannibegood ha scritto:
Fabrizio ha scritto:
four-roses ha scritto:Pensi hai fusibili?, ma da queste foto sembra che ad avere la peggio sono i carbs :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dagliela una pulitina :!: :!: :!: :!:


Potresti spiegarti meglio?Scusa l'ignoranza ma nn so proprio a cosa ti riferisci.Grazie a te e tutti mi hanno riposto.

penso si riferisca ai carburatori, in effetti sono sporchi di benzina super, è da un pò che non si puliscono, ma se vanno bene....

Per adesso mi sembra la moto vada ok a pare il problemino fusibile...
In questi giorni faccio il lavoretto e vediamo come va.
Grazie a tutti.
350 FOUR (in fase di cafferizzazione), un concentrato di emozioni.
Rispondi