750four-Sitter cercasi: offro utilizzo box auto libero.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Vai tranquillo, un parlamentare su tre pippa cocaina. Ma mi fa morire Casini che pubblicamente annunciò un test volontario a tutti i parlamentari. Peccato che il test sarebbe stato in tempo utile per non risultare positivi :D
Ovviamente, il garante della privacy impedì la messa in onda di quel servizio (perchè è ovvio, privacy non è trasparenza, privacy è scudo per le proprie magagne).
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:Churchill era alcolizzato e figlio di puttana quasi quanto Hitler, Hitler sarà stato anche astemio, ma usava quantità industriali di anfetamine e morfina


e già che ci siamo,....e il Duce?....andava a san giovese? :shock:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Non capisco perchè discutere della gravità eccessiva delle pene, mettersi ubriachi alla guida dovrebbe essere una cosa da non fare in assoluto.
Mi sembra che molti qui ragionino in questo modo: visto che la pena è troppo severa cerco di non bere prima di guidare, se mi facessero solo una bella multa sarebbe un'altra cosa! Questo è grave!
Se chi dice che la pena è ingiusta o eccessiva avesse perso un figlio o una persona cara, sono certo che la penserebbe diversamente!
Scusate ma io sono per la tolleranza ZERO per chi mette a repentaglio la vita dei nostri cari! Non mi importa se è un poveraccio che non può permettersi un'altra macchina o chi altro, non mi importa se la pena è eccessiva o ingiusta, a me basta che sia punito perchè mettersi ubriachi alla guida è per me tentato omicidio.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Ma come siamo arrivati a Hitler, Churchill e i politici attuali??

Comunque, ho letto molti punti di vista contro questa legge dura. La maggior parte riguarda il fatto che l'alcool non ha lo stesso effetto su tutti. Avete scritto sempre "ero alticcio ma sempre in grado di guidare"...
Ma perchè lo Stato dovrebbe fidarsi della "lucidità" di chi ha bevuto?
Cosa vorreste? Un esame di guida se trovati alticci al volante?
Io cittadino dovrei girare per strada confidando che tanto, anche se un po' brille, certe persone sono in grado di guidare?
Se permettete, io non mi fido. E preferisco che si faccia il possibile per non farle guidare.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

jjanawas ha scritto:Ma come siamo arrivati a Hitler, Churchill e i politici attuali??

Comunque, ho letto molti punti di vista contro questa legge dura. La maggior parte riguarda il fatto che l'alcool non ha lo stesso effetto su tutti. Avete scritto sempre "ero alticcio ma sempre in grado di guidare"...
Ma perchè lo Stato dovrebbe fidarsi della "lucidità" di chi ha bevuto?
Cosa vorreste? Un esame di guida se trovati alticci al volante?
Io cittadino dovrei girare per strada confidando che tanto, anche se un po' brille, certe persone sono in grado di guidare?
Se permettete, io non mi fido. E preferisco che si faccia il possibile per non farle guidare.


Bravo!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

mako ha scritto:e se uno si è fatto una canna due giorni prima e risulta positivo al test droghe?


Beh, non e' che bisogna dargli un premio a quelli che si fanno le canne.

Ho visto gli effetti che fanno sulle persone. Non positivi di sicuro ma fintanto che non guidano.....

personalmente non mi sono fatto mai una canna in vita mia e non mi sembra mi manchi qualcosa. Ah, neanche mai una "ciucca" e anche in questo caso non mi sembra di essermi perso qualcosa..... :wink:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:in Lombardia facevano l'esame del capello che scopre l'uso anche un anno prima


E se uno e' pelato? Non lo possono beccare?

P.s. Io lo farei per legge anche a tutti i parlamentari e manderei a casa a calci in culo quelli che si sono drogati.
Ciaooo

Alessandro
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

alexbg ha scritto:
mako ha scritto:e se uno si è fatto una canna due giorni prima e risulta positivo al test droghe?


Beh, non e' che bisogna dargli un premio a quelli che si fanno le canne.

Ho visto gli effetti che fanno sulle persone. Non positivi di sicuro ma fintanto che non guidano.....

personalmente non mi sono fatto mai una canna in vita mia e non mi sembra mi manchi qualcosa. Ah, neanche mai una "ciucca" e anche in questo caso non mi sembra di essermi perso qualcosa..... :wink:


c'è anche chi non ha mai trombato e sta benissimo
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

mako ha scritto:
alexbg ha scritto:
mako ha scritto:e se uno si è fatto una canna due giorni prima e risulta positivo al test droghe?


Beh, non e' che bisogna dargli un premio a quelli che si fanno le canne.

Ho visto gli effetti che fanno sulle persone. Non positivi di sicuro ma fintanto che non guidano.....

personalmente non mi sono fatto mai una canna in vita mia e non mi sembra mi manchi qualcosa. Ah, neanche mai una "ciucca" e anche in questo caso non mi sembra di essermi perso qualcosa..... :wink:


c'è anche chi non ha mai trombato e sta benissimo


Con la differenza che trombare e' un istinto umano innato. Fumare le canne e drogarsi oppure bere no.
Ciaooo

Alessandro
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

mako ha scritto:
alexbg ha scritto:
mako ha scritto:e se uno si è fatto una canna due giorni prima e risulta positivo al test droghe?


Beh, non e' che bisogna dargli un premio a quelli che si fanno le canne.

Ho visto gli effetti che fanno sulle persone. Non positivi di sicuro ma fintanto che non guidano.....

personalmente non mi sono fatto mai una canna in vita mia e non mi sembra mi manchi qualcosa. Ah, neanche mai una "ciucca" e anche in questo caso non mi sembra di essermi perso qualcosa..... :wink:


c'è anche chi non ha mai trombato e sta benissimo


Verissimo! :oops:

Ultima ora,leggete qua:

http://notizie.tiscali.it/feeds/10/07/2 ... l?ultimora
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi