stanchi della solita four?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Attila ha scritto:...ecco...mò si ricomincia col duello tra lambrettisti e vespisti...
Qui ci vuole un altro Alex,quello col bromo. :wink:
quello ha la vespa
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

MrZ ha scritto:
Attila ha scritto:...ecco...mò si ricomincia col duello tra lambrettisti e vespisti...
Qui ci vuole un altro Alex,quello col bromo. :wink:
quello ha la vespa

Appunto,da qualcuno si dovrà ben cominciare.Che fine ha fatto..? :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Icarofour
Messaggi: 318
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:04 am

Messaggio da Icarofour »

+ complicata non direi...sicuramente molto ben fatta rispetto alla vespa si!! Molto + affascinante e sicuramente + costosa anche oggi per restaurarla!! Ma irresistibile la goduria nel vederla rimessa a posto!! (scusate... mi sono lasciato prendere....io ho tutte e due ma come si vede pendo da un parte...non me ne vogliate... :? :lol: :D )
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

tranquillo, c'è chi non pende per nessuna :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Icarofour ha scritto:+ complicata non direi...sicuramente molto ben fatta rispetto alla vespa si!! Molto + affascinante e sicuramente + costosa anche oggi per restaurarla!! Ma irresistibile la goduria nel vederla rimessa a posto!! (scusate... mi sono lasciato prendere....io ho tutte e due ma come si vede pendo da un parte...non me ne vogliate... :? :lol: :D )

...se alludi alla Vespa non puoi che pendere dalla parte del motore... :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi