stanchi della solita four?
be doppi su una moto conosco solo triumph, sarà per guello che di recente sono andato a provarla
ps(la prima moto che guido che ha il cambio più rumoroso della mnia cbx con valanga di km, sti inglesi
a me piace un botto pure il muso della 128 con quei 4 fari incassati nella griglia
ps(la prima moto che guido che ha il cambio più rumoroso della mnia cbx con valanga di km, sti inglesi
a me piace un botto pure il muso della 128 con quei 4 fari incassati nella griglia
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
no no la conosco, mai vista
come non conosco e non mi piace questa
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
come non conosco e non mi piace questa
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
alexbg ha scritto:LILLO 59 ha scritto:Filippo Baldoni ha scritto:Io non ho niente contro vespe e vespisti trovo solo assurdo che oggi una vespa venga pagata come una vera moto.
E' soltanto una questine di mercato evidentemente ce chi le compra,come chi compra le four a 5000 o 6000 euro.
si ma restaurare una four costa 4-5000 euro di ricambi.
Per la vespa ce ne vogliono a malapena 500 (rifacendo anche il motore da zero) a cui si aggiunge la verniciatura. Il resto e' lucro nelle tasche dei commercianti.
Un corno 500 euri! Magari otto anni fa ma adesso per farne una bella ce ne vogliono anche 2500.
Daccordo sul resto non fosse altro perchè anni fa col PX 125 ci ho impattato contro un Iveco Turbodaily...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila ha scritto:alexbg ha scritto:LILLO 59 ha scritto:Filippo Baldoni ha scritto:Io non ho niente contro vespe e vespisti trovo solo assurdo che oggi una vespa venga pagata come una vera moto.
E' soltanto una questine di mercato evidentemente ce chi le compra,come chi compra le four a 5000 o 6000 euro.
si ma restaurare una four costa 4-5000 euro di ricambi.
Per la vespa ce ne vogliono a malapena 500 (rifacendo anche il motore da zero) a cui si aggiunge la verniciatura. Il resto e' lucro nelle tasche dei commercianti.
Un corno 500 euri! Magari otto anni fa ma adesso per farne una bella ce ne vogliono anche 2500.
Daccordo sul resto non fosse altro perchè anni fa col PX 125 ci ho impattato contro un Iveco Turbodaily...
con 2500 hai rifatto pure il Daily
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Attila ha scritto:Un corno 500 euri! Magari otto anni fa ma adesso per farne una bella ce ne vogliono anche 2500.
Guarda che io sto parlando di costo del materiale. Ci vogliono 300 Euro per rifare un motore da zero.
A cui si aggiungono 2-300 euro di altre minchiatine.
A cui si aggiunge la verniciatura (io l'avevo fatta fare ad un carrozziere a 250 Euro ma il pirla aveva sbagliato colore delle ruote.)
Se fai fare tutto ad un restauratore e' ovvio che te ne chiede minimo 3-4000
Ciaooo
Alessandro
Alessandro