stanchi della solita four?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

be doppi su una moto conosco solo triumph, sarà per guello che di recente sono andato a provarla :roll:
ps(la prima moto che guido che ha il cambio più rumoroso della mnia cbx con valanga di km, sti inglesi :?
a me piace un botto pure il muso della 128 con quei 4 fari incassati nella griglia :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

smello55 ha scritto:be doppi su una moto conosco solo triumph


aiaiaiaiaaiiiii!!

guarda un pò:

Immagine

non l'hai mai vista?
:lol: :lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

no no la conosco, mai vista :roll:

come non conosco e non mi piace questa
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

e questa?:

Immagine
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

alexbg ha scritto:
LILLO 59 ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Io non ho niente contro vespe e vespisti :D trovo solo assurdo che oggi una vespa venga pagata come una vera moto.

E' soltanto una questine di mercato evidentemente ce chi le compra,come chi compra le four a 5000 o 6000 euro.


si ma restaurare una four costa 4-5000 euro di ricambi.

Per la vespa ce ne vogliono a malapena 500 (rifacendo anche il motore da zero) a cui si aggiunge la verniciatura. Il resto e' lucro nelle tasche dei commercianti.

Un corno 500 euri! :evil: Magari otto anni fa ma adesso per farne una bella ce ne vogliono anche 2500.
Daccordo sul resto non fosse altro perchè anni fa col PX 125 ci ho impattato contro un Iveco Turbodaily... :(
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Icarofour
Messaggi: 318
Iscritto il: mar giu 13, 2006 11:04 am

Messaggio da Icarofour »

Comperatevi Le Lambretta e restauratele salvandole dall'oblio!! Quelle si che sono veramente Storia italiana... quella fatta di idee innovative ed affascinanti , prima ancora delle scelte fatte per creare la vespa! 8)
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Attila ha scritto:
alexbg ha scritto:
LILLO 59 ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Io non ho niente contro vespe e vespisti :D trovo solo assurdo che oggi una vespa venga pagata come una vera moto.

E' soltanto una questine di mercato evidentemente ce chi le compra,come chi compra le four a 5000 o 6000 euro.


si ma restaurare una four costa 4-5000 euro di ricambi.

Per la vespa ce ne vogliono a malapena 500 (rifacendo anche il motore da zero) a cui si aggiunge la verniciatura. Il resto e' lucro nelle tasche dei commercianti.

Un corno 500 euri! :evil: Magari otto anni fa ma adesso per farne una bella ce ne vogliono anche 2500.
Daccordo sul resto non fosse altro perchè anni fa col PX 125 ci ho impattato contro un Iveco Turbodaily... :(


con 2500 hai rifatto pure il Daily :lol:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Attila ha scritto:Un corno 500 euri! :evil: Magari otto anni fa ma adesso per farne una bella ce ne vogliono anche 2500.


Guarda che io sto parlando di costo del materiale. Ci vogliono 300 Euro per rifare un motore da zero.

A cui si aggiungono 2-300 euro di altre minchiatine.

A cui si aggiunge la verniciatura (io l'avevo fatta fare ad un carrozziere a 250 Euro ma il pirla aveva sbagliato colore delle ruote.)


Se fai fare tutto ad un restauratore e' ovvio che te ne chiede minimo 3-4000
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Icarofour ha scritto:Comperatevi Le Lambretta e restauratele salvandole dall'oblio!! Quelle si che sono veramente Storia italiana... quella fatta di idee innovative ed affascinanti , prima ancora delle scelte fatte per creare la vespa! 8)


Si ma molto piu' complicata della vespa
Ciaooo

Alessandro
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...ecco...mò si ricomincia col duello tra lambrettisti e vespisti...
Qui ci vuole un altro Alex,quello col bromo. :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi