ciao a tutti

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Pietro guarda che se nn accetti l'amicizia io su fessbucche un riesco e vedè nulla :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Prince of Persia
Messaggi: 3489
Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm

Messaggio da Prince of Persia »

fracacchio ha scritto:Pietro guarda che se nn accetti l'amicizia io su fessbucche un riesco e vedè nulla :roll: :roll:

Il nonno fa 5 a 0 a tutti in tecnologia...
Cucina chiusa. Verboten!
Pietro
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 26, 2010 1:59 pm

Messaggio da Pietro »

Ho caricato le foto su imageshack con il profilo di un mio amico adesso dovreste vederle tutti le foto...Comunque sed ho già trovato i pezzi ora devo mettere da parte i soldi...lavorare un pò quest'estate e poi ti aspetto a cereglio a settembre per montare motore malossi (75cc)carburatore del 21 dell'orto e filtro a padella malossi
http://my.imageshack.us/v_images.php
cosa c'è di meglio che una moto?
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

comunque le foto non le vedo, ascolta sed l'espanzione mi sembra di capire che è un 2t quindi marmotta indispenzabile :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Pietro
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 26, 2010 1:59 pm

Messaggio da Pietro »

smello55 ha scritto:comunque le foto non le vedo, ascolta sed l'espanzione mi sembra di capire che è un 2t quindi marmotta indispenzabile :wink:

Sisi lo so infatti i soldi per la marmitta c'è li ho già...potrei comprarla mi serve il permesso del generale (madre)... :cry:
cosa c'è di meglio che una moto?
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

uè Pietro!
accetta la mia amicizia su FB..
e poi mi raccomando eh?!?
Le cazzate in moto lasciale fare agli altri... Ci si può divertire anche con la testa sulle spalle!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Messaggio da Zio Livio »

Ciao Pietro, sono felice per te.
Divertiti, sii prudente e non litigare con le h come ti (h)a fatto notare Nanni :)
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

espanZione fondamentale.

per la strada divertiti ma in sicurezza che poi se vuoi davvero assaggiare la velocità, a 18 anni si va assieme a misano e ti rendi conto che cosa vuol dire andare in moto.

dopodichè, a fare il ganzo per strada, ti sentirai un bischero....


sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Pietro ha scritto:Ho caricato le foto su imageshack con il profilo di un mio amico adesso dovreste vederle tutti le foto...Comunque sed ho già trovato i pezzi ora devo mettere da parte i soldi...lavorare un pò quest'estate e poi ti aspetto a cereglio a settembre per montare motore malossi (75cc)carburatore del 21 dell'orto e filtro a padella malossi
http://my.imageshack.us/v_images.php

Ma ciao piccolo grande Pietrino, bello saperti in moto, x le modifiche non preoccuparti che a settembre ci si "mette mano". Le cose importanti sono due, la prima e' distrarre tua madre 8) cosi, tanto da non farle sapere che stai pompando la moto, la seconda e' che in moto ci devi andare si con il cuore, ma anche con la testa....Ok? quindi, come si dice qui' da me'; Pietrino, fa' bala' l'oech, ok? :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: ciao a tutti

Messaggio da giulo »

Bellissima moto Pietro! Divertiti, ma con la testa sempre sulle spalle!!!
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Rispondi