stanchi della solita four?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

fracacchio ha scritto:
MrZ ha scritto:
jjanawas ha scritto:
MrZ ha scritto:
jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:bah mi hanno fatto leggere un libro all'università e pensavo fosse un po' più complesso il marketing... ma dico, puoi scrivere stanchi della solita vespa, si e vero di four ora ne girano tante in rete, ma non è cosi comune


Aridaje....ahò, ma si pò sapè che v'ha fatto la Vespa?
Io sono vespista e me ne vanto.
8)
come vantarsi delle emorroidi


Punti di vista.
Il pan di spagna, d'altra parte, non è per i cavalli.
nemmeno la banda stagnata...

...con le ruote della barroccina!.....
scusa Maurizio se mi sono intromesso :cry:
ELLAMISERIA!!!!
da quando non é più corretto intromettersi????? :D
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

MrZ ha scritto:
fracacchio ha scritto:
MrZ ha scritto:
jjanawas ha scritto:
MrZ ha scritto:
jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:bah mi hanno fatto leggere un libro all'università e pensavo fosse un po' più complesso il marketing... ma dico, puoi scrivere stanchi della solita vespa, si e vero di four ora ne girano tante in rete, ma non è cosi comune


Aridaje....ahò, ma si pò sapè che v'ha fatto la Vespa?
Io sono vespista e me ne vanto.
8)
come vantarsi delle emorroidi


Punti di vista.
Il pan di spagna, d'altra parte, non è per i cavalli.
nemmeno la banda stagnata...

...con le ruote della barroccina!.....
scusa Maurizio se mi sono intromesso :cry:
ELLAMISERIA!!!!
da quando non é più corretto intromettersi????? :D


Nò, nulla,non ti volevo disturbare l'affondo :wink: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nobraindivision-luke
Messaggi: 602
Iscritto il: mer gen 06, 2010 10:14 am

Messaggio da nobraindivision-luke »

MrZ ha scritto:
jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:bah mi hanno fatto leggere un libro all'università e pensavo fosse un po' più complesso il marketing... ma dico, puoi scrivere stanchi della solita vespa, si e vero di four ora ne girano tante in rete, ma non è cosi comune


Aridaje....ahò, ma si pò sapè che v'ha fatto la Vespa?
Io sono vespista e me ne vanto.
8)
come vantarsi delle emorroidi


:D :D :D :D :D
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

La spiegazione ci sarebbe pure, di tutto 'sto rosicamento anti vespa...
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

jjanawas ha scritto:La spiegazione ci sarebbe pure, di tutto 'sto rosicamento anti vespa...

quale rosicamento?
:mrgreen:
Immagine
nanni4fun.cim
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

nannibegood ha scritto:io c'ho delle emorroidi grosse così
sono bellissime!!!!


postare foto please!!



sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

jjanawas ha scritto:
smello55 ha scritto:bah mi hanno fatto leggere un libro all'università e pensavo fosse un po' più complesso il marketing... ma dico, puoi scrivere stanchi della solita vespa, si e vero di four ora ne girano tante in rete, ma non è cosi comune


Aridaje....ahò, ma si pò sapè che v'ha fatto la Vespa?
Io sono vespista e me ne vanto.
8)


quà niente e solo che la vespa si che è "comune" (si ci son un sacco di modelli poco comuni, ma in generale con il nome vespa è pieno di annunci) non mi dite che in giro si vedon girare four come sh.
Se cosi fosse non si fermabvano a cieder ogni 5 minuti quando mi vedevan girar con la mia.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Io non ho niente contro vespe e vespisti :D trovo solo assurdo che oggi una vespa venga pagata come una vera moto.
jjanawas
Messaggi: 1536
Iscritto il: gio lug 23, 2009 2:35 pm

Messaggio da jjanawas »

Filippo Baldoni ha scritto:Io non ho niente contro vespe e vespisti :D trovo solo assurdo che oggi una vespa venga pagata come una vera moto.


Comprensibile, ma è una questione di passione.
Si potrebbe dire lo stesso per una 500 o un maggiolino, che costano quanto delle macchine vere.
E qualcuno potrebbe dire (e a me l'hanno detto) che è assurdo spendere 4000 euro per una Four di 30 anni fa, quando alla stessa cifra si trovano delle Bonneville del 2003...
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

jjanawas ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:Io non ho niente contro vespe e vespisti :D trovo solo assurdo che oggi una vespa venga pagata come una vera moto.


Comprensibile, ma è una questione di passione.
Si potrebbe dire lo stesso per una 500 o un maggiolino, che costano quanto delle macchine vere.
E qualcuno potrebbe dire (e a me l'hanno detto) che è assurdo spendere 4000 euro per una Four di 30 anni fa, quando alla stessa cifra si trovano delle Bonneville del 2003...
e qualcuno ha detto (e io l'ho detto) che é assurdo spendere 3000€ per un idrosanitario di 30 anni fa ..... :twisted:
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi