Consiglio Assicurazione

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
ilgiallo
Messaggi: 56
Iscritto il: mar nov 24, 2009 4:28 pm

Consiglio Assicurazione

Messaggio da ilgiallo »

devo rinnovare l'assicurazione della mia 350 del 1974 e ho un dubbio: toro assicurazioni (che moti usano almeno da quello che avevo letto in post precedenti) mi chiede intorno ai 120 in classe 14 ma devo anche aggiungere iscrizione ad un motoclub. Onestamente ho dimenticato di richiedere che massimali e assistenze sono comprese
genertel che da anni utilizzo per auto e scooter mi chiede 169 euro senza nessuna tessera motoclub. classe 6. mi dicono che è compresa assistenza totale medica e legale.
cosa consigliate?
grazie
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Re: Consiglio Assicurazione

Messaggio da onefastcb350f »

ilgiallo ha scritto:devo rinnovare l'assicurazione della mia 350 del 1974 e ho un dubbio: toro assicurazioni (che moti usano almeno da quello che avevo letto in post precedenti) mi chiede intorno ai 120 in classe 14 ma devo anche aggiungere iscrizione ad un motoclub. Onestamente ho dimenticato di richiedere che massimali e assistenze sono comprese
genertel che da anni utilizzo per auto e scooter mi chiede 169 euro senza nessuna tessera motoclub. classe 6. mi dicono che è compresa assistenza totale medica e legale.
cosa consigliate?
grazie


120,00 più la tessera arrivi a 160,00 170,00 quindi una o l'altra pari sono come spesa.
Ma ... c'è sempre un ma : se sei già cliente Genertel forse ti possono fare uno sconto, oppure sempre Genertel ha una polizza che si chiama Stop&Go (MotoClassic) puoi sospendere temporaneamente la polizza ogni volta che vuoi la prima volta è gratis le successive 15,00 a sospensione, ma ne esiste un'altra sempre Stop&Go (Moto in viaggio) che costa un pò di più della prima ma tutte le sospensioni sono gratuite; dipende anche da come quanto e quando usi la moto.
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
ale gillan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm

Messaggio da ale gillan »

Sempre in tema, che voi sappiate, all' Helvetia basta la essera motoclub o anche "l'upgrade" FMI???
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

ale gillan ha scritto:Sempre in tema, che voi sappiate, all' Helvetia basta la essera motoclub o anche "l'upgrade" FMI???


qui da me richiedono tessera FMI del motoclub (nel senso che il club deve essere affiliato FMI, quindi al momento dell'iscrizione ti viene emessa tessera ufficiale)

prezzo circa 40 euro a seconda del club

non è necessario che la moto sia registrata
franceeee
Messaggi: 388
Iscritto il: ven lug 29, 2005 12:43 pm

Messaggio da franceeee »

helvetia : 115 euro

se la moto ha 26 anni (25 compiuti) basta che il proprietario sia tesserato ad un motoclub (non per forza fmi)

se la moto ha almeno 20 anni, ma non ancora 26, deve essere iscritta al registro storico fmi

axa : 96 euro
se la moto ha 26 anni, basta che il proprietario sia tesserato ad un motoclub fmi, vespaclub italia, motoclub asi
Vespa Club Monza e Brianza
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

cazzo è l'upgrade?
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

nannibegood ha scritto:cazzo è l'upgrade?


la categoria SAE dopo il multigrade, dipende però se è sintetico o minerale
ce71
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 07, 2010 2:38 pm

Messaggio da ce71 »

galbo ha scritto:
nannibegood ha scritto:cazzo è l'upgrade?


la categoria SAE dopo il multigrade, dipende però se è sintetico o minerale



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
onefastcb350f
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:24 pm

Messaggio da onefastcb350f »

ce71 ha scritto:
galbo ha scritto:
nannibegood ha scritto:cazzo è l'upgrade?


la categoria SAE dopo il multigrade, dipende però se è sintetico o minerale



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Dopo un corso (pubblicitario) sul web (arghhhh) e il turismo, i temini inglesi, usati al posto di quelli italiani mi danno il voltastomaco. :wink:
F4H4F
"Cos'è un tuono?"
"Per me è un'onda che arriva."
Immagine Immagine
アライ
______
Stefano
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Si, ma dopo tutte queste disquisizioni filosofiche, c'è qualcuno che mi sa dire che cazzo è l'upgrade FMI?
cazzo!!!
:lol:
o in questo forum si dicono cose così a cazzo senza sapere nemmeno cosa si sta dicendo?
:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi