Dopo il furto della mia splendida 750 avvenuto nel 2005 ci ho messo ben 5 anni a capire che le macchie che mi spuntavano sulla pelle non erano per il consumo smodato di prodotti derivati dalla fermentazione del malto, come sosteneva il medico, ma erano dovute all' astinenza da four!
Parlando con l'idraulico di fiducia che mi stava cambiando la piletta del lavandino, salta mica fuori che ha una bella 500 addormentata nel box da qualche annetto e che aspetta solo di un bacio d'ammore che la risvegli!?!
Vabbè, insomma, vista e piaciuta. 3000 Eurini (piletta esclusa).
Chiedo però lumi sulla seguente cosa (non che sia fondamentale....):
La mia nuova carretta rugginosa (cito dalla consorte) ha il numero di telaio 2067319, dovrebbe quindi essere un K1 (prodotto '72).
Però la prima immatricolazione risulta essere del '77...
Como es possibile?
Grazie!
Allego due fotine pessime, le prossime dopo aver sistemato alcuni dettagli....
http://img686.imageshack.us/i/pola1c.jpg/
http://img188.imageshack.us/i/pola2.jpg/
Back on the Four!!
-
- Messaggi: 39
- Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm
Back on the Four!!
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
-
- Messaggi: 39
- Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm
-
- Messaggi: 39
- Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm
Ciao Tums, lieto di ritrovarvi.
Che bello, hai ancora tutti i capelli!!
Quoto Alex sulla verniciatura CDC, anche se dal colore cacchetta la correggerei in CDG (cazzo di gusti...)
Vedremo di porre rimedio as soon... e se non saltano fuori altre priorità.
Riguardo il modello corro a casa con la stampa dell'apposita FAQ https://www.honda4fun.com/faq/generali/gen_40.html (in questi anni sono diventate talmente tante che non l'ho trovata subito)
Che bello, hai ancora tutti i capelli!!
Quoto Alex sulla verniciatura CDC, anche se dal colore cacchetta la correggerei in CDG (cazzo di gusti...)
Vedremo di porre rimedio as soon... e se non saltano fuori altre priorità.
Riguardo il modello corro a casa con la stampa dell'apposita FAQ https://www.honda4fun.com/faq/generali/gen_40.html (in questi anni sono diventate talmente tante che non l'ho trovata subito)
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
alexbg ha scritto:Secondo me e' una k1 "aggiornata" a k2, cioe' con verniciatura alla C.D.C.
Quasi sicuramente: i pezzi che si vedono sono k1, compreso il serbatoio, che ha la levetta benzina, e quindi rubinetto, e quindi tutto il serba k1!
Grafica e colore fanno effettivamente discorso a parte.
- E.-
In Rust We Trust!