Back on the Four!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
ale gillan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm

Back on the Four!!

Messaggio da ale gillan »

Dopo il furto della mia splendida 750 avvenuto nel 2005 ci ho messo ben 5 anni a capire che le macchie che mi spuntavano sulla pelle non erano per il consumo smodato di prodotti derivati dalla fermentazione del malto, come sosteneva il medico, ma erano dovute all' astinenza da four!
Parlando con l'idraulico di fiducia che mi stava cambiando la piletta del lavandino, salta mica fuori che ha una bella 500 addormentata nel box da qualche annetto e che aspetta solo di un bacio d'ammore che la risvegli!?!

Vabbè, insomma, vista e piaciuta. 3000 Eurini (piletta esclusa).

Chiedo però lumi sulla seguente cosa (non che sia fondamentale....):

La mia nuova carretta rugginosa (cito dalla consorte) ha il numero di telaio 2067319, dovrebbe quindi essere un K1 (prodotto '72).
Però la prima immatricolazione risulta essere del '77...
Como es possibile?

Grazie!

Allego due fotine pessime, le prossime dopo aver sistemato alcuni dettagli....

http://img686.imageshack.us/i/pola1c.jpg/
http://img188.imageshack.us/i/pola2.jpg/
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Ma una foto di tutta la moto no..? :evil:
Gli attacchi delle frecce sono tipici di una K1 ma i decori sul serbatoio sono di una K2...e non si vede altro... :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
ale gillan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm

Messaggio da ale gillan »

Attila ha scritto:Ma una foto di tutta la moto no..? :evil:


Hai ragione, ma era tutta incriccata in mezzo a caloriferi e caldaie e non sono riuscito a far di meglio (':oops:').

Dai, lunedì rimedio.
Danke!
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Secondo me e' una k1 "aggiornata" a k2, cioe' con verniciatura alla C.D.C.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Bravo ale, bentornato su una Four.



;T
Il problema non è la moto.
ale gillan
Messaggi: 39
Iscritto il: lun lug 18, 2005 6:37 pm

Messaggio da ale gillan »

Ciao Tums, lieto di ritrovarvi.
Che bello, hai ancora tutti i capelli!! :?

Quoto Alex sulla verniciatura CDC, anche se dal colore cacchetta la correggerei in CDG (cazzo di gusti...)
Vedremo di porre rimedio as soon... e se non saltano fuori altre priorità.

Riguardo il modello corro a casa con la stampa dell'apposita FAQ https://www.honda4fun.com/faq/generali/gen_40.html (in questi anni sono diventate talmente tante che non l'ho trovata subito)
IL PROBLEMA NON ERA LA MOTO
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

alexbg ha scritto:Secondo me e' una k1 "aggiornata" a k2, cioe' con verniciatura alla C.D.C.


Quasi sicuramente: i pezzi che si vedono sono k1, compreso il serbatoio, che ha la levetta benzina, e quindi rubinetto, e quindi tutto il serba k1! ;)
Grafica e colore fanno effettivamente discorso a parte.

- E.-
In Rust We Trust!
Rispondi