fracacchio ha scritto:Bagni di amuchina in acqua tiepida al 2-3%........asportare la pelle nera con pinzetta sterile e ricoprire il tutto con garze di fitostimoline...non far venire le croste che poi s'infettano e fanno malissimo e poi restano un sacco di cicatrici...tieni tutte le abrasioni ben coperte!!! ....poi penserai a cosa è successo.....adesso pensa alle braciole
Fracacchio, per la tua grande esperienza oltre ad essere uno dei migliori consiglieri (se non il migliore) del forum per noi astemi di meccanica hai fatto tanta esperienza di cadute in ciabatte e calzoncini per sapere così bene come trattare i postumi?
Sì, una a 140 all'ora!...sorpassai a ruzzoloni mio cugino con cagiva truccato a 160cc a manetta...pè ripigliammi dovette tenè il gasse aperto per altri 50 mt!....3 costole, una spalletta uscita, un ossolino del polso rotto.....e tutt'addosso una braciola! .......la mattina anche io come LUI lasciai una sindone! ..porcatroia che male!!!!!
Beh, per come l'hai raccontata...forse oltre alla sindone con LUI hai in comune pure la resurrezione.
Ragazzi, è meglio che stiamo sempre con gli occhi aperti e con la coscienza di non fare sciocchezze
certo ho qualke dubbio ke sia qualkosa da imputare alla four...
perchè prendere a 80 all'ora un dosso....non è che sia molto religioso.....forse c'hai gliammo regolati un pò duri...
magari correndo, una volta sul dosso si è alzato l'anteriore e subito dopo il posteriore...durante il piccolo volo la moto si sarà intraversata un pò e tu hai perso il controllo....
è solo un'ipotesi...la mia...
perchè un a volta mi capitò con la bici :D:D! elì gli ammo nn ci sono proprio...
ma lascia stare....ora pensa a guarire...
ciao
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
certo ho qualke dubbio ke sia qualkosa da imputare alla four... perchè prendere a 80 all'ora un dosso....non è che sia molto religioso.....forse c'hai gliammo regolati un pò duri... magari correndo, una volta sul dosso si è alzato l'anteriore e subito dopo il posteriore...durante il piccolo volo la moto si sarà intraversata un pò e tu hai perso il controllo.... è solo un'ipotesi...la mia... perchè un a volta mi capitò con la bici :D:D! elì gli ammo nn ci sono proprio...
ma lascia stare....ora pensa a guarire... ciao
ecco, anche io ho pensato ad una cosa così, aggiunta al fatto che con le ciabatte non hai molto controllo nè sul freno, nè sul cambio nè sulle pedane stesse e con i pantaloncini non riesci nemmeno a fare forza con le ginocchia, una moto si controla solo in parte dallo sterzo
certo ho qualke dubbio ke sia qualkosa da imputare alla four... perchè prendere a 80 all'ora un dosso....non è che sia molto religioso.....forse c'hai gliammo regolati un pò duri... magari correndo, una volta sul dosso si è alzato l'anteriore e subito dopo il posteriore...durante il piccolo volo la moto si sarà intraversata un pò e tu hai perso il controllo.... è solo un'ipotesi...la mia... perchè un a volta mi capitò con la bici :D:D! elì gli ammo nn ci sono proprio...
ma lascia stare....ora pensa a guarire... ciao
ecco, anche io ho pensato ad una cosa così, aggiunta al fatto che con le ciabatte non hai molto controllo nè sul freno, nè sul cambio nè sulle pedane stesse e con i pantaloncini non riesci nemmeno a fare forza con le ginocchia, una moto si controla solo in parte dallo sterzo
Quoto anch'io.
Non si prendono i piccoli dossi a 80 all'ora . Se l'hai visto fare al cinema anni 70, bè....quelli erano stuntman professionisti e.....non ricordo che avessero calzoncini e ciabatte.
Un po' se la sei cercata. In futuro, evita.
Buona guarigione
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Ragazzi, in calzoncini ciabatte e canottiera si viaggia benissimo e belli freschi! Entra un ventolino dai gambuli dei pantaloncini che è una goduria! Suvvia, se non avete provato queste cose ma che la tenete a fare la moto? Solo per indossare corazze e sudari?
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio ha scritto:Ragazzi, in calzoncini ciabatte e canottiera si viaggia benissimo e belli freschi! Entra un ventolino dai gambuli dei pantaloncini che è una goduria! Suvvia, se non avete provato queste cose ma che la tenete a fare la moto? Solo per indossare corazze e sudari?
Vecchiofrac, .....preferisco i coglioni sudati ai coglioni strappati.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Quoto fracacchio, anche io mi sono fatto un bel volo in pantaloncino e maglietta in una discesa di montagna con la yamaha xj di Papà (era molto contento). I miei zii medici si sono divertiti ad asportare pelle bruciata sassolini ed asfalto dalle mani, braccia e gambe! 10 giorni dopo ero tutto fasciato in vacanza a Corfù con una valigia di fitostimoline ed antibiotico per uso topico!
Morale? Adesso anche in vespa con i jeans!!
Auguri e appena puoi riprendi confidenza con i mezzi a 2ruote!