CADUTA PER SBACCHETTAMENTO CON IL FOUR 500
CADUTA PER SBACCHETTAMENTO CON IL FOUR 500
ciao a tutti oggi mi e' succassa una cosa molto ma molto brutta, sono caduto con la mia honda four 500 in velocita' prendendo dei piccoli dossi ....mi ha sbacchettato furiosamente e sono caduto stavo sui 80km\h un botto tremendo ero in ciavatte e calzoncini immagginate come sto la moto si e' fatta poco e niente .....volevo sapere se ha voi e' mai successo? e se esiste un ammortizzatore di sterzo per le honda four 500? grazie a tutti
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ciao, mi dispiace quello che ti è successo, si possono adattare degli ammortizzatori di sterzo, ma sinceramente non conosco qualcuno che ne ha sentito veramente la necessità, sei sicuro non ci siano altri problemi?
Un consiglio, evita di uscire in moto in ciabatta e calzoni corti, oltre a non poter governare bene la moto, anche una piccola scivolata può essere molto dolorosa
coraggio, se sei qui a scrivere vuol dire che il peggio è passato e sia tu che la 500 tornerete in forma, basta cazzate, però!
Un consiglio, evita di uscire in moto in ciabatta e calzoni corti, oltre a non poter governare bene la moto, anche una piccola scivolata può essere molto dolorosa
coraggio, se sei qui a scrivere vuol dire che il peggio è passato e sia tu che la 500 tornerete in forma, basta cazzate, però!
grazie in effetti mi ha detto molto bene perche' non sopraggiungeva nessuna macchina dall'altra parte senno' con il volo che ho fatto non lo so' come andava a finire ....comunque ci voglio capire qualcosa su questa cosa che mi e' successa possono essere le forcelle ?che so' la quantita' giusta d'olio e il tipo di densita??? grazie in anticipo ..............porca miseria che doloreeeeeeeeeeeeeeeee
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Bagni di amuchina in acqua tiepida al 2-3%........asportare la pelle nera con pinzetta sterile e ricoprire il tutto con garze di fitostimoline...non far venire le croste che poi s'infettano e fanno malissimo e poi restano un sacco di cicatrici...tieni tutte le abrasioni ben coperte!!! ....poi penserai a cosa è successo.....adesso pensa alle braciole
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fracacchio ha scritto:Bagni di amuchina in acqua tiepida al 2-3%........asportare la pelle nera con pinzetta sterile e ricoprire il tutto con garze di fitostimoline...non far venire le croste che poi s'infettano e fanno malissimo e poi restano un sacco di cicatrici...tieni tutte le abrasioni ben coperte!!! ....poi penserai a cosa è successo.....adesso pensa alle braciole
Fracacchio, per la tua grande esperienza oltre ad essere uno dei migliori consiglieri (se non il migliore) del forum per noi astemi di meccanica hai fatto tanta esperienza di cadute in ciabatte e calzoncini per sapere così bene come trattare i postumi?
rimettiti presto igino
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four-roses ha scritto:fracacchio ha scritto:Bagni di amuchina in acqua tiepida al 2-3%........asportare la pelle nera con pinzetta sterile e ricoprire il tutto con garze di fitostimoline...non far venire le croste che poi s'infettano e fanno malissimo e poi restano un sacco di cicatrici...tieni tutte le abrasioni ben coperte!!! ....poi penserai a cosa è successo.....adesso pensa alle braciole
Fracacchio, per la tua grande esperienza oltre ad essere uno dei migliori consiglieri (se non il migliore) del forum per noi astemi di meccanica hai fatto tanta esperienza di cadute in ciabatte e calzoncini per sapere così bene come trattare i postumi?
Sì, una a 140 all'ora!...sorpassai a ruzzoloni mio cugino con cagiva truccato a 160cc a manetta...pè ripigliammi dovette tenè il gasse aperto per altri 50 mt!....3 costole, una spalletta uscita, un ossolino del polso rotto.....e tutt'addosso una braciola! .......la mattina anche io come LUI lasciai una sindone! ..porcatroia che male!!!!!
Bene dopo i consigli medici, appena ti sarai ripreso ti consiglio
una controllatina al canotto dello sterzo, hai i rulli conici o ancora le sfere?
poi passerei ad una controllatina alle boccole del forcellone
e alle sospensioni posteriori (se gli ammortizzatori sono scarichi)
e anteriori (controllo forcelle se sono storte e controllo olio forcelle
ed eventuali perdite dei paraoli)
infine controlla le gomme.
Ps: benvenuto e appena puoi facci vedere la tua 500
una controllatina al canotto dello sterzo, hai i rulli conici o ancora le sfere?
poi passerei ad una controllatina alle boccole del forcellone
e alle sospensioni posteriori (se gli ammortizzatori sono scarichi)
e anteriori (controllo forcelle se sono storte e controllo olio forcelle
ed eventuali perdite dei paraoli)
infine controlla le gomme.
Ps: benvenuto e appena puoi facci vedere la tua 500
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
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Saetta79 ha scritto:Bene dopo i consigli medici, appena ti sarai ripreso ti consiglio
una controllatina al canotto dello sterzo, hai i rulli conici o ancora le sfere?
poi passerei ad una controllatina alle boccole del forcellone
e alle sospensioni posteriori (se gli ammortizzatori sono scarichi)
e anteriori (controllo forcelle se sono storte e controllo olio forcelle
ed eventuali perdite dei paraoli)
infine controlla le gomme.
Ps: benvenuto e appena puoi facci vedere la tua 500
E anche le braciole!