Ma a una così, che gli si risponde?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

tums ha scritto:Allora, le ho scritto tranquillizzandola che era uno scherzo, citando anche le altre FAQ simili e mettendolansul ridere.

Questa è la risposta che ricevo:
Bhè ovviamente non tutti stanno a pensare che siano solo scherzi, con la gente che c'è al giorno d'oggi,  ci sono tanti ignoranti che possono prendere sul serio questi "scherzi" che pubblicate ! Bhè, meglio così che era solo uno scherzo...

Ora, la domanda che vi pongo è: se io le rispondo "Si, infatti, come te per esempio." lo capisce che questa volta non scherzo?

;T

mah!?.....secondo mè butti via il tempo, questa non ci fà, poeretta , questa c'è! se fosse stata baciata da un minimo d'intelligienza prima di scriverti avrebbe dovuto fare un pò più d'indagine e cercar di capire.....poi vedi la risposta.......insomma non è una ubriaca su cui infierire......è così di natura, non credo che il bubuscianteismo approvi di mostrarle la via.... :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
tums ha scritto:Allora, le ho scritto tranquillizzandola che era uno scherzo, citando anche le altre FAQ simili e mettendolansul ridere.

Bhè ovviamente non tutti stanno a pensare che siano solo scherzi, con la gente che c'è al giorno d'oggi,  ci sono tanti ignoranti che possono prendere sul serio questi "scherzi" che pubblicate ! Bhè, meglio così che era solo uno scherzo...

Ora, la domanda che vi pongo è: se io le rispondo "Si, infatti, come te per esempio." lo capisce che questa volta non scherzo?

;T

mah!?.....secondo mè butti via il tempo, questa non ci fà, poeretta , questa c'è! se fosse stata baciata da un minimo d'intelligienza prima di scriverti avrebbe dovuto fare un pò più d'indagine e cercar di capire.....poi vedi la risposta.......insomma non è una ubriaca su cui infierire......è così di natura, non credo che il bubuscianteismo approvi di mostrarle la via.... :roll: :roll: :roll:

si, mostriamole la via!
mandiamocela!
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:

;T

si, mostriamole la via!
mandiamocela!

ecco! te tù hai inteso perfettamente vero?....ohh poeri vecchi! :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
Noneee!!! un c'è da digli nulla! levassela di 'ulo al più presto! vedi anche tè? t'ha belle un pò contagiato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:

;T

si, mostriamole la via!
mandiamocela!

ecco! te tù hai inteso perfettamente vero?....ohh poeri vecchi! :cry: :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:
Noneee!!! un c'è da digli nulla! levassela di 'ulo al più presto! vedi anche tè? t'ha belle un pò contagiato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo, viva il Bianconiglio!!!
Immagine
nanni4fun.cim
marco350

Messaggio da marco350 »

...bhè, comunque è proprio uno dei migliori post che abbia mai letto!!...tums, inoltre ringrazia la tipa per aver dato l'occasione di farci divertire, caspita, ridevo da solo e con gusto....!
marcop

Messaggio da marcop »

marco350 ha scritto:...bhè, comunque è proprio uno dei migliori post che abbia mai letto!!...tums, inoltre ringrazia la tipa per aver dato l'occasione di farci divertire, caspita, ridevo da solo e con gusto....!

Quoto!

... e invitaLa a leggerlo tutto: non servirà a nulla, e qui ha ragione il Fraca, il "verde italico", vd mia precedente, è così!

... però il concorso di poesia in rima baciata non è una brutta idea...

Che bello il coniglio,
Or ora lo piglio
e più prima che tosto,
E' già un bell'arrosto!

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Albpaj

Re: Ma a una così, che gli si risponde?

Messaggio da Albpaj »

tums ha scritto:Ricevo da una certa Elisa la seguente mail:

Non è fantastica?

;T

se fosse vera sarebbe fantastica, per me è uno di noi camuffato
Ettore

Messaggio da Ettore »

però......

http://www.youtube.com/watch?v=c8C2gvKn ... re=related

spesso son meglio loro di noi....

PS a me piace il coniglio arrosto !!
Tums

Messaggio da Tums »

Ettore ha scritto:spesso son meglio loro di noi....

Quasi sempre.

;T
Il problema non è la moto.
claudio

Messaggio da claudio »

Io risponderei la veritá. "Finora sei stata l'unica."

Poi mi farei spiegare come c'é arrivata a quella faq...secondo me cercava la ricetta per il coniglio arrosto. Ipotesi che non sottovaluterei.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Rispondi