cignale fraccato
-
cignale fraccato
Allora per domenica 27 a Pradale ....tegame di sugo al cignale cucinato con le mie manine....abbinabile con pasta o polenta....vedremo, contorni sarcicce e fettunte! il tempo è bono e la porrettana spassosa......i ciliegi maturi.....i vini freschi e di vari gusti birra pohina ma danese bona!chi viene?
-
Re: cignale fraccato
fracacchio ha scritto:Allora per domenica 27 a Pradale ....tegame di sugo al cignale cucinato con le mie manine....abbinabile con pasta o polenta....vedremo, contorni sarcicce e fettunte! il tempo è bono e la porrettana spassosa......i ciliegi maturi.....i vini freschi e di vari gusti birra pohina ma danese bona!chi viene?
maledetto uomo!!!!
-
nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:Allora per domenica 27 a Pradale ....tegame di sugo al cignale cucinato con le mie manine....abbinabile con pasta o polenta....vedremo, contorni sarcicce e fettunte! il tempo è bono e la porrettana spassosa......i ciliegi maturi.....i vini freschi e di vari gusti birra pohina ma danese bona!chi viene?
maledetto uomo!!!!
Oibò peicchè?......ah....nel sughetto c'ho messo anche un pò dei tuoi sapori.......menomale che n'ho messo poho poho, senno ci voleva l'estintore ! é venuta fori una cosa DIVINA!!!!!!
-
fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:Allora per domenica 27 a Pradale ....tegame di sugo al cignale cucinato con le mie manine....abbinabile con pasta o polenta....vedremo, contorni sarcicce e fettunte! il tempo è bono e la porrettana spassosa......i ciliegi maturi.....i vini freschi e di vari gusti birra pohina ma danese bona!chi viene?
maledetto uomo!!!!
Oibò peicchè?......ah....nel sughetto c'ho messo anche un pò dei tuoi sapori.......menomale che n'ho messo poho poho, senno ci voleva l'estintore ! é venuta fori una cosa DIVINA!!!!!!
ancor di più bastardo!!!
-
nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:Allora per domenica 27 a Pradale ....tegame di sugo al cignale cucinato con le mie manine....abbinabile con pasta o polenta....vedremo, contorni sarcicce e fettunte! il tempo è bono e la porrettana spassosa......i ciliegi maturi.....i vini freschi e di vari gusti birra pohina ma danese bona!chi viene?
maledetto uomo!!!!
ancor di più bastardo!!!
dai, metti la benza nel missile novo che t'aspetto dai!
-
fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:Allora per domenica 27 a Pradale ....tegame di sugo al cignale cucinato con le mie manine....abbinabile con pasta o polenta....vedremo, contorni sarcicce e fettunte! il tempo è bono e la porrettana spassosa......i ciliegi maturi.....i vini freschi e di vari gusti birra pohina ma danese bona!chi viene?
maledetto uomo!!!!
ancor di più bastardo!!!
se mi sparo tutti quei Km con la FZR dopo invece del cinghiale avrò bisogno delle pezzuole calde sul culo!!
-
nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:Allora per domenica 27 a Pradale ....tegame di sugo al cignale cucinato con le mie manine....abbinabile con pasta o polenta....vedremo, contorni sarcicce e fettunte! il tempo è bono e la porrettana spassosa......i ciliegi maturi.....i vini freschi e di vari gusti birra pohina ma danese bona!chi viene?
maledetto uomo!!!!
ancor di più bastardo!!!
se mi sparo tutti quei Km con la FZR dopo invece del cinghiale avrò bisogno delle pezzuole calde sul culo!!
vabbè giù, ti metterò le pezzoline! ti preparo pure un pò di pasta fissan?
-
nannibegood ha scritto:paolo750 ha scritto:Nanni, non puoi dire di no, e poi che ci vuole? In 6 ore arrivi...
Ciao
Paolo
certo e sai quante belle foto ricordo!!!
(della targa)
mettici una pezzolina pure là
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto