Niente, vaffanculo e via

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

Bello leggerti caro roso.
ti abbraccio
ettore
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

ciao roso, coraggio tieni duro :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Ricevuto or ora SMS da Sed, riporto integralmente:

Sedatavo ha scritto:Finita adesso la visita a 8 gg...il pezzo revisionato va' molto bene, il rodaggio sara' costante e lunghetto ma necessario, il motore regge bene, ho sentito la mia voce e non e'male,..magari con il tempo migliora. Il carrozziere ha fatto quel che ha potuto, la verniciatura e' quella che e' e bisogna accontentarsi. Reuisione passata. Un abbraccio a tutti e uno particolare ai sponsor storici.




;T
Il problema non è la moto.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

tums ha scritto:Ricevuto or ora SMS da Sed, riporto integralmente:

Sedatavo ha scritto:Finita adesso la visita a 8 gg...il pezzo revisionato va' molto bene, il rodaggio sara' costante e lunghetto ma necessario, il motore regge bene, ho sentito la mia voce e non e'male,..magari con il tempo migliora. Il carrozziere ha fatto quel che ha potuto, la verniciatura e' quella che e' e bisogna accontentarsi. Reuisione passata. Un abbraccio a tutti e uno particolare ai sponsor storici.




;T

eh, si, passano gli anni e ci si mette sempre un pò di più a fare la revisione....
:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
antocb
Messaggi: 372
Iscritto il: mer ott 27, 2004 6:26 pm

Messaggio da antocb »

Sei un grande Roso ! In bocca al lupo di cuore :wink: Anto
ImmagineImmagine
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Bello leggerti, Roso!

Un abbraccio, anche da Paola e Federico!

8)
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

nannibegood ha scritto:
massicox ha scritto:
nonsolonet ha scritto:...ecco il valore aggiunto di h4f, non si paga nemmeno con master-card

che dire amici, 8 gg fà mi hanno martoriato un pò, ma sembra bene, se lo dicono loro.

oggi, a parte il tubo, che non è quello che intende la CH, ma il sondino per l'alim, tuttoil resto dialambicchi vari sono andati via...restano le ferite da leccarsi, profonde, dolorose, ma avrò tempo.

mi stanco a scrivere con la sx ma vi rngrazio tutti
naturalmente non ho parole per la colonna toscana

per uwa, zoccola mi hai provocato...abbi pazienza 40 gg e tornerai nuovo (usato garantito)
per nanni, compliments, bellla bestia

pr dc e colonna napoletana, mi fate muri, bella l'operazione di assistenza al nanni

per Tums grazie amico per questo meraviglioso giochino umano



r. :twisted: 8)


Eccolo!!!!

Mi fa piacere leggerti Roso!
Spero di abbracciarti presto di persona...

bravo Rosolino!!!!


p.s. l'assistenza napoletana si è limitata al solo Igor, tutti gli altri hanno solo cazzeggiato, dico io, può andare avanti così il sud?


certo, va avanti con Igor for president!

GRANDISSIMO ROSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

sms da Roso:
finita adesso la visita a 8 gg...il pezzo revisionato và molto bene,il rodaggio sarà costante e lunghettoma necessario, il motore regge bene,ho sentito la mia voce e non è male...magari con il tempo migliora. il carrozziere ha fatto quel che ha potuto,la verniciatura è quella che è e bisogna accontentarsi. reusione passata. Un abbraccio a tutti e uno particolare ai sponsor storici.
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:sms da Roso:
finita adesso la visita a 8 gg...il pezzo revisionato và molto bene,il rodaggio sarà costante e lunghettoma necessario, il motore regge bene,ho sentito la mia voce e non è male...magari con il tempo migliora. il carrozziere ha fatto quel che ha potuto,la verniciatura è quella che è e bisogna accontentarsi. reusione passata. Un abbraccio a tutti e uno particolare ai sponsor storici.

svegliato tardi?
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Adesso che ho letto Roso vado a letto tranquillo...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Rispondi