OT Kawasaki H2 VS Honda four 750 = 1:0

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meloni
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Messaggio da meloni »

purtroppo sono rientrato nel bel paese...... :(
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

meloni ha scritto:purtroppo sono rientrato nel bel paese...... :(


eh, beh, allora devi cambiare residenza forumistica!
Ciaooo

Alessandro
smello55
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Messaggio da smello55 »

alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori

Ma non toccare nulla :wink: è una belva cosi
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
mako
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Messaggio da mako »

smello55 ha scritto:
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori

Ma non toccare nulla :wink: è una belva cosi


anche perchè rettificare un cilindro 4 tempi basta farlo cilindrico e riportare la lappata a elica per l'olio.
Un cilincro per 2 tempi solitamente ha il riporto galvanico e credo che abbiano una conicita' calibrata
... Mio figlio si chiamerà Avon.
smello55
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Messaggio da smello55 »

mako ha scritto:
smello55 ha scritto:
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori

Ma non toccare nulla :wink: è una belva cosi


anche perchè rettificare un cilindro 4 tempi basta farlo cilindrico e riportare la lappata a elica per l'olio.
Un cilincro per 2 tempi solitamente ha il riporto galvanico e credo che abbiano una conicita' calibrata


quoto pienamente, ma soprattutto danno di più pochi gradi di incrocio di travasi più spinti che non 50cc :wink:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
meloni
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Messaggio da meloni »

l'avevo postato prima ma mesa che avevo dato il via solo all'anteprima....

Guardate un po che bel motorino che preparano gli amici del Purpla Haze Racing..... 120cv di delirio!!!

http://www.purplehazeracing.com/site/in ... 059&DL=419


e anche quelli del Fast By Gast non scherzano per niente!!

http://www.fastbygast.com/H-2%20parts.asp

ciaooo e viva i 2T!
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alexbg
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Messaggio da alexbg »

smello55 ha scritto:
mako ha scritto:
smello55 ha scritto:
alexbg ha scritto:
smello55 ha scritto:non so cosa habbia sotto il pedro ma se ci si spende qualcosa sotto quel tre cilindri 2t la vdo dura per la la 750 starle dietro il acc :roll:


La mia e' alesata a 73 , quindi e' 800 di cilindrata invece che 750


e un 2t i più che la cilindrata io lo farei girare di più (se è per ingarellarmi)
travasi, espansioni ben accordate, e alla peggio carburatori

Ma non toccare nulla :wink: è una belva cosi


anche perchè rettificare un cilindro 4 tempi basta farlo cilindrico e riportare la lappata a elica per l'olio.
Un cilincro per 2 tempi solitamente ha il riporto galvanico e credo che abbiano una conicita' calibrata


quoto pienamente, ma soprattutto danno di più pochi gradi di incrocio di travasi più spinti che non 50cc :wink:


Se parlaimo di cilindro cromato si ma quelli in ghisa non credo.
Ciaooo

Alessandro
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pedro750
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Messaggio da pedro750 »

meloni ha scritto:
credo che per tenere testa ad una H2 (standard) alla nostra amata CBsettemmezzo serva come minimo un bel kit 836cc, albero a camme e una buona toccatina alla testa che non guasta mai...
Ah, come scarichi come minimo gli HM300, gli HM341 sono troppo, troppo chiusi!


Esatto, hai detto minimo. Quel livello l'ho passato da anni...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
meloni
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Messaggio da meloni »

e poi come dicono i nostri amici yankee..

there is no replacement for displacement!!!
ho visto che fanno pistoni anche + 2.5mm per l'H2!! non male direi, solo che alla prima "strisciatina" bisogna ri-incamiciare i cilindri...... mannaggia!
meloni
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Messaggio da meloni »

pedro750 ha scritto:
Esatto, hai detto minimo. Quel livello l'ho passato da anni...


Haha Buon per te!!

:wink:
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