honda cb 750 four k

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
matrix
Messaggi: 429
Iscritto il: sab giu 05, 2010 7:58 pm

honda cb 750 four k

Messaggio da matrix »

salve a tutti dovevo prendere una moto venerdi scorso ma il proprietario a fatto la persona poco seria e nn lo presa piu',adesso sto trattando una cb 750 four k del 1977 che moto é??? che differenze a con gli altri four questa è quella con 8 valvole o quella con sedici? è in ottime condizioni a le 4 marmitte e gli ho fatto un offerta di tremila euri che dite??grazie cercate di darmi piu' informazioni possibile anche i difetti perche domani dovrei andare a fermarla se accetta la mia offerta!!! grazie ancora
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: honda cb 750 four k

Messaggio da nannibegood »

matrix ha scritto:salve a tutti dovevo prendere una moto venerdi scorso ma il proprietario a fatto la persona poco seria e nn lo presa piu',adesso sto trattando una cb 750 four k del 1977 che moto é??? che differenze a con gli altri four questa è quella con 8 valvole o quella con sedici? è in ottime condizioni a le 4 marmitte e gli ho fatto un offerta di tremila euri che dite??grazie cercate di darmi piu' informazioni possibile anche i difetti perche domani dovrei andare a fermarla se accetta la mia offerta!!! grazie ancora

Questa è la FOUR (monoalbero) del 77

Immagine

Questa è la CB 750 K Bialbero del 78

Immagine

dfifetti non dovrebbero averne nessuna delle due, forse l'estetica non è delle migliori.
Attento al prezzo, nessuna delle due è molto quotata, dai 1500/2000 (la bialbero ai 2500/3500 della Four
Immagine
nanni4fun.cim
matrix
Messaggi: 429
Iscritto il: sab giu 05, 2010 7:58 pm

Messaggio da matrix »

ti ringrazio sei stato gentile io ho fatto un offerta di tremila euro la moto è quella mono albero a le marmitte originali nuove e 19000km sta molto bene vedremo un po!!!
Scrambler
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:57 pm

Messaggio da Scrambler »

..perchè questa differenza di quotazione rispetto alle altre cb setteemezzo??

:)

grazie
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Scrambler ha scritto:..perchè questa differenza di quotazione rispetto alle altre cb setteemezzo??

:)

grazie

è il mercato che fa i prezzi, al di là di quanto chiedono i venditori.
sono tutti e due modelli poco richiesti, poi, normalmente le serie più recenti vengono quotate meno
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi