Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
pedro750
Messaggi: 6447 Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm
Messaggio
da pedro750 » dom giu 13, 2010 4:28 pm
alexbg ha scritto: a parte che non era un elogio ma una constatazione di fatto, visto che e' considerato inopportuno, considero questo post chiuso.
Ma sono stato offensivo?
In bulgaria siete così permalosi? In romania no...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
alexbg
Messaggi: 14781 Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm
Messaggio
da alexbg » dom giu 13, 2010 4:44 pm
pedro750 ha scritto: alexbg ha scritto: a parte che non era un elogio ma una constatazione di fatto, visto che e' considerato inopportuno, considero questo post chiuso.
Ma sono stato offensivo?
In bulgaria siete così permalosi? In romania no...
no,ho avuto un attacco di permalosite acuta condita da bastianite contraria.
Quando torni vengo a trovarti con l'H2 cosi' ti do la paga.....
Ciaooo
Alessandro
meloni
Messaggi: 35 Iscritto il: lun mag 21, 2007 12:27 pm
Messaggio
da meloni » dom giu 13, 2010 4:52 pm
evvai! cosi va meglio!
comunque cavolo..... come accelerazione la Kawa non si batte!!!
anche Cb750 Vs H1 (500cc) non cé storia: ste cacchio di trecilindri so proprio velenose!!!
nannibegood
Messaggi: 25497 Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
Messaggio
da nannibegood » dom giu 13, 2010 4:56 pm
meloni ha scritto: evvai! cosi va meglio! comunque cavolo..... come accelerazione la Kawa non si batte!!! anche Cb750 Vs H1 (500cc) non cé storia: ste cacchio di trecilindri so proprio velenose!!!
mi sarebbe piaciuto vedere se la Honda avesse fatto all'epoca, delle 2 tempi
nanni4fun.cim
alexbg
Messaggi: 14781 Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm
Messaggio
da alexbg » dom giu 13, 2010 8:25 pm
e la domanda che mi faccio e' proprio il perche' le replica delle 500 abbiano sempre fatto piuttosto pena, anzi, non erano repliche nel senso stretto, ad esempio la RD500 aveva il telaio in ferro quando le Yamaha GP ce l'avevano in alluminio e di sezione ben diversa.
E soprattutto l'estetica era completamente diversa
Ciaooo
Alessandro
pedro750
Messaggi: 6447 Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm
Messaggio
da pedro750 » lun giu 14, 2010 10:03 am
alexbg ha scritto: Quando torni vengo a trovarti con l'H2 cosi' ti do la paga.....
Si, si...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
smello55
Messaggi: 13173 Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm
Messaggio
da smello55 » lun giu 14, 2010 10:10 am
se si parla di paga in accelerazione, a parità di cilindrata i 2t son avvantaggiati, se si parla di altro, la ciclistica di quella kava poco può soprattutto con le miglirie fatte dal pedro
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
pedro750
Messaggi: 6447 Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm
Messaggio
da pedro750 » lun giu 14, 2010 11:24 am
smello55 ha scritto: se si parla di paga in accelerazione, a parità di cilindrata i 2t son avvantaggiati, se si parla di altro, la ciclistica di quella kava poco può soprattutto con le miglirie fatte dal pedro
Nel mio caso, parlo anche di motore...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
paolo750
Messaggi: 4618 Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm
Messaggio
da paolo750 » lun giu 14, 2010 8:26 pm
meloni ha scritto: evvai! cosi va meglio! comunque cavolo..... come accelerazione la Kawa non si batte!!! anche Cb750 Vs H1 (500cc) non cé storia: ste cacchio di trecilindri so proprio velenose!!!
Il peso... aggiungete leggerezza, diceva il mitico Colin...
Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly