OT Kawasaki H2 VS Honda four 750 = 1:0

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

questa cubatura è abbastanza grossa?

Immagine
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

alexbg ha scritto:a parte che non era un elogio ma una constatazione di fatto, visto che e' considerato inopportuno, considero questo post chiuso. :?


Ma sono stato offensivo?
In bulgaria siete così permalosi? In romania no...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

pedro750 ha scritto:
alexbg ha scritto:a parte che non era un elogio ma una constatazione di fatto, visto che e' considerato inopportuno, considero questo post chiuso. :?


Ma sono stato offensivo?
In bulgaria siete così permalosi? In romania no...


no,ho avuto un attacco di permalosite acuta condita da bastianite contraria.
Quando torni vengo a trovarti con l'H2 cosi' ti do la paga..... :twisted: :twisted:
Ciaooo

Alessandro
meloni
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mag 21, 2007 12:27 pm

Messaggio da meloni »

evvai! cosi va meglio!

comunque cavolo..... come accelerazione la Kawa non si batte!!!

anche Cb750 Vs H1 (500cc) non cé storia: ste cacchio di trecilindri so proprio velenose!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

meloni ha scritto:evvai! cosi va meglio!

comunque cavolo..... come accelerazione la Kawa non si batte!!!

anche Cb750 Vs H1 (500cc) non cé storia: ste cacchio di trecilindri so proprio velenose!!!


mi sarebbe piaciuto vedere se la Honda avesse fatto all'epoca, delle 2 tempi
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

e la domanda che mi faccio e' proprio il perche' le replica delle 500 abbiano sempre fatto piuttosto pena, anzi, non erano repliche nel senso stretto, ad esempio la RD500 aveva il telaio in ferro quando le Yamaha GP ce l'avevano in alluminio e di sezione ben diversa.

E soprattutto l'estetica era completamente diversa
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

alexbg ha scritto:Quando torni vengo a trovarti con l'H2 cosi' ti do la paga..... :twisted: :twisted:


Si, si...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

se si parla di paga in accelerazione, a parità di cilindrata i 2t son avvantaggiati, se si parla di altro, la ciclistica di quella kava poco può soprattutto con le miglirie fatte dal pedro :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Messaggio da pedro750 »

smello55 ha scritto:se si parla di paga in accelerazione, a parità di cilindrata i 2t son avvantaggiati, se si parla di altro, la ciclistica di quella kava poco può soprattutto con le miglirie fatte dal pedro :roll:


Nel mio caso, parlo anche di motore... :twisted:
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

meloni ha scritto:evvai! cosi va meglio!

comunque cavolo..... come accelerazione la Kawa non si batte!!!

anche Cb750 Vs H1 (500cc) non cé storia: ste cacchio di trecilindri so proprio velenose!!!


Il peso... aggiungete leggerezza, diceva il mitico Colin...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Rispondi