Plasti Dip, per le leve?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Pixel

Plasti Dip, per le leve?

Messaggio da Pixel »

Salve a tutti.
Qualche giorno fa sono venuto a conoscenza di questo prodotto: http://www.plastidip.com/ e m'è venuta a mente la FAQ sul restauro delle leve: https://www.honda4fun.com/faq/pillole/pill_02.html .
Secondo voi potrebbe essere migliore/peggiore da usare al posto del Bostik?

Saluti
KA-TSCHUMPF!-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp-bràp...
DD

Messaggio da DD »

Mai provato, ma so che c'è anche il plastivel, che si trova facilmente al Brico.
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
claudio

Messaggio da claudio »

A me la colla bicomponente é durataun paio d'anni. Poi anche lei via.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

claudio ha scritto:A me la colla bicomponente é durataun paio d'anni. Poi anche lei via.

Ah... finalmente sei riuscito a staccare le mani dalle leve? Adesso capisco come mai c'eri a Cereglio!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
smello55

Messaggio da smello55 »

sarà anche parte delle cose originali, ma a me piace lucidare le leve in alluminio con la pelle dei guanti 8)
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
Dario

Messaggio da Dario »

smello55 ha scritto:sarà anche parte delle cose originali, ma a me piace lucidare le leve in alluminio con la pelle dei guanti 8)

Quoto, come gia' detto una volta, l'odiosa plastichetta e' la prima cosa che faccio sparire quando una four mi entra in casa......la seconda e' l'orrido paraspruzzi...... :twisted: :twisted: :twisted:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
claudio

Messaggio da claudio »

Oliver64 ha scritto:
claudio ha scritto:A me la colla bicomponente é durataun paio d'anni. Poi anche lei via.

Ah... finalmente sei riuscito a staccare le mani dalle leve? Adesso capisco come mai c'eri a Cereglio!

Sei una sciocca.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
mako

Messaggio da mako »

Dario ha scritto:
smello55 ha scritto:sarà anche parte delle cose originali, ma a me piace lucidare le leve in alluminio con la pelle dei guanti 8)

Quoto, come gia' detto una volta, l'odiosa plastichetta e' la prima cosa che faccio sparire quando una four mi entra in casa......la seconda e' l'orrido paraspruzzi...... :twisted: :twisted: :twisted:
ciao

quotissimo :wink:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Massimo

Messaggio da Massimo »

quotissimo cosa?
ma se una delle particolarità più interessanti delle four è proprio il baffo papaspruzzi: nel 70 tutti i tamarri che portavano a casa un four facevano quattro cose: 1) sella a panettone 2) Marwin quattro in uno 3) manubrio basso 4) via il paraspruzzi; sì sono e resto un purista :lol:
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
Dario

Messaggio da Dario »

Massimo ha scritto:quotissimo cosa?
ma se una delle particolarità più interessanti delle four è proprio il baffo papaspruzzi: nel 70 tutti i tamarri che portavano a casa un four facevano quattro cose: 1) sella a panettone 2) Marwin quattro in uno 3) manubrio basso 4) via il paraspruzzi; sì sono e resto un purista :lol:

Questione di gusti, caro Massimo, anche a me' una four piace originale,ma, senza le plastichette sulle leve e senza paraspruzzi......non li sopporto proprio.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi