me la rischio???

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

ce71 ha scritto:Ho provato anche a chiedere se potevo far così ...ma mi hanno detto di no!!!

ma tu hai il vecchio libretto?
(quello con le pagine tipo quaderno)
Immagine
nanni4fun.cim
ce71
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 07, 2010 2:38 pm

Messaggio da ce71 »

nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

ce71 ha scritto:

allora devi informatizzarlo come diceva MrZ
Immagine
nanni4fun.cim
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

nannibegood ha scritto:
ce71 ha scritto:

allora devi informatizzarlo come diceva MrZ


spiega bene, altrimenti uno mette tutto su una penna usb e va a fare la revisione con quella!
precisione, cazzo, precisione :evil:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
ce71 ha scritto:

allora devi informatizzarlo come diceva MrZ


spiega bene, altrimenti uno mette tutto su una penna usb e va a fare la revisione con quella!
precisione, cazzo, precisione :evil:

assorata!


allora, i libretti di quel tipo non sono stati informatizzati, cioè i dati (e nel caso specifico, il telaio) non sono presenti nell'archivio digitalizzato della motorizzazione.
Da quest'anno per fare la revisione, è necessario che immettendo il numero di targa sun computer del centro revisioni o della motorizzazione stessa, appaia anche il numero di telaio del mezzo,
In sostanza devi andare alla motorizzazione con fotocopie della prime tre pagine del libretto, più quelle che contengono i passaggi di proprietà e compilare un brevissimo modellino che ti daranno nel quale chiedi che si digitalizzi il documento, poi consegni il tutto e in qualche giorno (dipende dalla motorizzazione) potrai fare la revisione dove vorrai
Immagine
nanni4fun.cim
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
ce71 ha scritto:

allora devi informatizzarlo come diceva MrZ


spiega bene, altrimenti uno mette tutto su una penna usb e va a fare la revisione con quella!
precisione, cazzo, precisione :evil:

assorata!


allora, i libretti di quel tipo non sono stati informatizzati, cioè i dati (e nel caso specifico, il telaio) non sono presenti nell'archivio digitalizzato della motorizzazione.
Da quest'anno per fare la revisione, è necessario che immettendo il numero di targa sun computer del centro revisioni o della motorizzazione stessa, appaia anche il numero di telaio del mezzo,
In sostanza devi andare alla motorizzazione con fotocopie della prime tre pagine del libretto, più quelle che contengono i passaggi di proprietà e compilare un brevissimo modellino che ti daranno nel quale chiedi che si digitalizzi il documento, poi consegni il tutto e in qualche giorno (dipende dalla motorizzazione) potrai fare la revisione dove vorrai


ohhh là! :D

Una cosa: la tabella di conversione pneumatici CUNA pollici-millimetri è sufficiente o occorre l'aggiornamento del libretto? ci sono state modifiche o delucidazioni o è ancora nel limbo della burocrazia?

grazie
... Mio figlio si chiamerà Avon.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

senti, caro, a Cereglio il tuo vaffanculo se l'è preso un ignaro RC30ista che passava di lì.
Quello odierno invece te lo pigli tutto tu!!!
:lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

nannibegood ha scritto:
mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:
ce71 ha scritto:

allora devi informatizzarlo come diceva MrZ


spiega bene, altrimenti uno mette tutto su una penna usb e va a fare la revisione con quella!
precisione, cazzo, precisione :evil:

assorata!


allora, i libretti di quel tipo non sono stati informatizzati, cioè i dati (e nel caso specifico, il telaio) non sono presenti nell'archivio digitalizzato della motorizzazione.
Da quest'anno per fare la revisione, è necessario che immettendo il numero di targa sun computer del centro revisioni o della motorizzazione stessa, appaia anche il numero di telaio del mezzo,
In sostanza devi andare alla motorizzazione con fotocopie della prime tre pagine del libretto, più quelle che contengono i passaggi di proprietà e compilare un brevissimo modellino che ti daranno nel quale chiedi che si digitalizzi il documento, poi consegni il tutto e in qualche giorno (dipende dalla motorizzazione) potrai fare la revisione dove vorrai


posso aggiungere o puntualizzare....
non tutti libretti a pagine non sono informatizzati, dipende anche da quando e` stato fatto l'ultimo passaggio di proprieta`, quando sono andato per quella di mio cognato era gia` inserita e revisione fatta subito.
Per la mia vespa sono dovuto andare in motorizzazione, portare fotocopia del libretto (loro non si sbattono a fartelo), con il foglio del centro revisioni che attesta che il libretto non e` inserito e fotocopia del documento di identita`, io non ho dovuto firmare nessun foglio, ho lasciato li i miei e "dovrebbero" averla inserita, questo lo scopriro` il prossimo mese quando scade la revisione
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

nannibegood ha scritto:senti, caro, a Cereglio il tuo vaffanculo se l'è preso un ignaro RC30ista che passava di lì.
Quello odierno invece te lo pigli tutto tu!!!
:lol: :lol:

Guarda, quella scena li e' stata mitica, ogni tanto mi riviene in mente l'espressione del tipo appena si e' tolto il casco......e a dire il vero,anche la tua non era male..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grandissimo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciaio
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Matteosan
Messaggi: 821
Iscritto il: mer feb 27, 2008 8:33 pm

Messaggio da Matteosan »

angelfly ha scritto:
posso aggiungere o puntualizzare....
non tutti libretti a pagine non sono informatizzati, dipende anche da quando e` stato fatto l'ultimo passaggio di proprieta`, quando sono andato per quella di mio cognato era gia` inserita e revisione fatta subito.


Ecco bravo, volevo ben puntualizzare la stessa cosa!! Per me è stato uguale e ad agosto quando mi scade torno di nuovo dallo stesso privato che me la fece la volta precedente; pochi sbattiti e più flessibilità! :wink:
Comprendere le cose così come sono è la vera chiave di ogni felicità.
Rispondi