immatricolazioni a maggio

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

lakeman ha scritto:dai non facciamo di tutta l'erba un fascio...la bmw la prenderei anch'io per viaggiare e non sono ne ricco ne spocchioso,solo che l'ho provata e non mi trasmette niente,magari più avanti...ora preferisco viaggiare con il mio ducati,meno comodo ma più vivo...e poi,anche gli harleysti secondo me se la tirano...

è vero? ma per farsela diventare più lunga?
in America vendono un sacco di creme adatte, perchè farsi male?
Immagine
nanni4fun.cim
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

nannibegood ha scritto:è vero? ma per farsela diventare più lunga?
in America vendono un sacco di creme adatte, perchè farsi male?


:shock: :shock:
Nanni e tu che ne sai?
le hai usate.... 8)
:lol: :lol: :lol:

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
onetwo74
Messaggi: 56
Iscritto il: mar mag 20, 2008 4:51 pm

Messaggio da onetwo74 »

motohead ha scritto:a me sembra che si sia creata una categoria di persone (agiate) che va in moto solo per moda... mercoledì scorso, in un giro x le valli bergamasche ho incrociato un gruppo di "giessisti" super fighi, vestiti tutti uguali, con moto tutte uguali... Sembrava un demo-ride della bmw. Beh sapete in quanti hanno ricambiato il mio saluto? Nessuno. Eppure, se a me mi salutasse uno col vfr, ricambierei anche se fossi in macchina :-) quelli appena prendono uno spaghetto o quando si sono levati lo sfizio, tornano a guidare la macchina... Magari cabrio :-)



...a me sta roba del saluto mi ha rotto..!! capisco 20 anni fa quando si incrociavano due moto ogni 100 Km, ma oggi è pieno...non saluto nemmeno la gente che non conosco del paese...dimmi tu..!! poi quando vado in harley dovrei salutare i customisti...qando sono in four i stradisti, ma solo quelli ante 80...con il vecchio vespone solo gli scooteristi, xò solo quelli con la moto di ferro....ahahhahah...è ridicolo no? io saluto i miei amici quando li incrocio....;-)
..la differenza tra un uomo ed un bambino è il prezzo dei suoi giocattoli...
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

a me se qualcuno fa un abbaglio o alza una zampa fa sempre piacere e ricambio 8)
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

smello55 ha scritto:a me se qualcuno fa un abbaglio o alza una zampa fa sempre piacere e ricambio 8)


ma si,alla fine fa sempre piacere... :D
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

onetwo74 ha scritto:
motohead ha scritto:a me sembra che si sia creata una categoria di persone (agiate) che va in moto solo per moda... mercoledì scorso, in un giro x le valli bergamasche ho incrociato un gruppo di "giessisti" super fighi, vestiti tutti uguali, con moto tutte uguali... Sembrava un demo-ride della bmw. Beh sapete in quanti hanno ricambiato il mio saluto? Nessuno. Eppure, se a me mi salutasse uno col vfr, ricambierei anche se fossi in macchina :-) quelli appena prendono uno spaghetto o quando si sono levati lo sfizio, tornano a guidare la macchina... Magari cabrio :-)



...a me sta roba del saluto mi ha rotto..!! capisco 20 anni fa quando si incrociavano due moto ogni 100 Km, ma oggi è pieno...non saluto nemmeno la gente che non conosco del paese...dimmi tu..!! poi quando vado in harley dovrei salutare i customisti...qando sono in four i stradisti, ma solo quelli ante 80...con il vecchio vespone solo gli scooteristi, xò solo quelli con la moto di ferro....ahahhahah...è ridicolo no? io saluto i miei amici quando li incrocio....;-)


Non te lo auguro...ma se un giorno sarai in mezzo alla campagna col motore rotto e nessun motociclista si fermerà è perchè saranno tutti come te.
Non è mio amico, non lo saluto, figurati se mi fermo

Poi certo, c'è sempre l'ACI
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

DD ha scritto:
onetwo74 ha scritto:
motohead ha scritto:a me sembra che si sia creata una categoria di persone (agiate) che va in moto solo per moda... mercoledì scorso, in un giro x le valli bergamasche ho incrociato un gruppo di "giessisti" super fighi, vestiti tutti uguali, con moto tutte uguali... Sembrava un demo-ride della bmw. Beh sapete in quanti hanno ricambiato il mio saluto? Nessuno. Eppure, se a me mi salutasse uno col vfr, ricambierei anche se fossi in macchina :-) quelli appena prendono uno spaghetto o quando si sono levati lo sfizio, tornano a guidare la macchina... Magari cabrio :-)



...a me sta roba del saluto mi ha rotto..!! capisco 20 anni fa quando si incrociavano due moto ogni 100 Km, ma oggi è pieno...non saluto nemmeno la gente che non conosco del paese...dimmi tu..!! poi quando vado in harley dovrei salutare i customisti...qando sono in four i stradisti, ma solo quelli ante 80...con il vecchio vespone solo gli scooteristi, xò solo quelli con la moto di ferro....ahahhahah...è ridicolo no? io saluto i miei amici quando li incrocio....;-)


Non te lo auguro...ma se un giorno sarai in mezzo alla campagna col motore rotto e nessun motociclista si fermerà è perchè saranno tutti come te.
Non è mio amico, non lo saluto, figurati se mi fermo

Poi certo, c'è sempre l'ACI

vero, in fondo un colpetto di abbaglianti o una mano che accenna in velocità un saluto non costa caro e anche se non è proprio così ti fa sentire un pò parte di un gruppo particolare :wink:
Immagine
nanni4fun.cim
Massimo
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 16, 2005 5:51 pm

Messaggio da Massimo »

stunfs ha scritto:Perchè il "driver"della Bmv non mi saluta mai?Si sente inferiore al 750 four?


E se il "driver" della BMW fosse lo stesso del 750 Four come nel mio caso?

E' vero sono due cose completamente diverse e non complementari, potremmo definirle parallele? comunque con il 1200 GS ci viaggi, con il Four ti emozioni, penso che questa sia la sintesi :oops:
Ciao ciao
Massimo
Un revolutionnaire ne demissionne jamais
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

a me il saluto piace poco: piace perchè è senso di appartenenza e complicità... ma come lo può essere fra ultras della stessa squadra.
In più è un saluto al mezzo, non alla persona... se in scooter saluto un hornet mi guarda come se fossi scemo, se mi incontra con la four mi fa il segno col pollice perchè sono figo ....
Il saluto è dentro, è rispetto, è spostarsi per agevolare il sorpasso anche n macchina, è stare nella propria corsia perchè una moto potrebbe arrivare in senso contrario. Tanta gente con la moto che saluta tutti, appena entra in macchina diventa un cretino come tanti.
Io saluto per educazione se mi salutano, ma non ci impazzisco come rituale. Il fatto che sia sintomo di poca "fratellanza" è una cagata.
E' che i riti da tribù per me sono una cosa ridicola , tipo i gesti hip hop: se invece del lampeggio la convenzione fosse darsi una pacca sul casco alla Lino Banfi lo fareste perchè è il saluto del motociclista?

many lamps, raga :wink:
... Mio figlio si chiamerà Avon.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

mako ha scritto:a me il saluto piace poco: piace perchè è senso di appartenenza e complicità... ma come lo può essere fra ultras della stessa squadra.
In più è un saluto al mezzo, non alla persona... se in scooter saluto un hornet mi guarda come se fossi scemo, se mi incontra con la four mi fa il segno col pollice perchè sono figo ....
Il saluto è dentro, è rispetto, è spostarsi per agevolare il sorpasso anche n macchina, è stare nella propria corsia perchè una moto potrebbe arrivare in senso contrario. Tanta gente con la moto che saluta tutti, appena entra in macchina diventa un cretino come tanti.
Io saluto per educazione se mi salutano, ma non ci impazzisco come rituale. Il fatto che sia sintomo di poca "fratellanza" è una cagata.
E' che i riti da tribù per me sono una cosa ridicola , tipo i gesti hip hop: se invece del lampeggio la convenzione fosse darsi una pacca sul casco alla Lino Banfi lo fareste perchè è il saluto del motociclista?

many lamps, raga :wink:


concordo in pieno! 8)
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi