immatricolazioni a maggio

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

lakeman ha scritto:dai non facciamo di tutta l'erba un fascio...la bmw la prenderei anch'io per viaggiare e non sono ne ricco ne spocchioso,solo che l'ho provata e non mi trasmette niente,magari più avanti...ora preferisco viaggiare con il mio ducati,meno comodo ma più vivo...e poi,anche gli harleysti secondo me se la tirano...


8) 8) 8)
Ciaooo

Alessandro
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

La settimana scorsa ho fatto un lavoro per l'università sulla competitività del marchio Guzzi.
Mi sono calcolato con la classifica top 100 ( gennaio-dicembre 2009 ) le quote di mercato dei principali marchi..
Sapete cosa è spuntato con mio grande stupore?
14% bmw , (sono quasi tutte gs)
honda e kavasaky 15%
yamaha 17%
ducati 9%
il resto è coperto dalle altre case , dove spunta la Triumph che ha più quota di Aprilia e Guzzi messe insieme!!!!

Concordo con chi dice ,che essendo un bene di "Lusso" , non risenta della crisi.
Ma è anche vero che ti garatiscono una qualità costruttiva elevata,sono comode e le usi un po come ti pare,le metti in autostrada,ma nel traffico le vedo sgattaiolare meglio dei cinquantini.
E poi è vero che costa,ma le concorrenti dirette non è che le regalino le moto(la stelvio sta li come prezzo)quindi la scelta è quasi scontata per chi vuole quel tipo di moto!!!!!
Clandestino
Messaggi: 1597
Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm

Messaggio da Clandestino »

ah cmq i biemmewuisti danno confidenza....ma solo ai loro simili:),ancge a chi si porta sotto le chiappe moto di 30 anni:)
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

A me le bmw piacciono molto, il loro boxer mi da un'impressione di esclusività, ricercatezza meccanica ed estetica e rispetto per la storia di un marchio :D e poi sono moto estremamente funzionali e fruibili :D
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

Filippo Baldoni ha scritto:A me le bmw piacciono molto, il loro boxer mi da un'impressione di esclusività, ricercatezza meccanica ed estetica e rispetto per la storia di un marchio :D e poi sono moto estremamente funzionali e fruibili :D

il frac la pensa uguale
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
motohead
Messaggi: 390
Iscritto il: mar nov 24, 2009 11:06 pm

Messaggio da motohead »

smello55 ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:A me le bmw piacciono molto, il loro boxer mi da un'impressione di esclusività, ricercatezza meccanica ed estetica e rispetto per la storia di un marchio :D e poi sono moto estremamente funzionali e fruibili :D

il frac la pensa uguale
dai che scateniamo il frac :-)
fare o non fare, non c'è provare (yoda)

cb 400 f '75
vespa px 150 '83
vfr rc36 '93
cbr 600 rr '05
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

motohead ha scritto:
smello55 ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:A me le bmw piacciono molto, il loro boxer mi da un'impressione di esclusività, ricercatezza meccanica ed estetica e rispetto per la storia di un marchio :D e poi sono moto estremamente funzionali e fruibili :D

il frac la pensa uguale
dai che scateniamo il frac :-)


Si certo, per arare i campi...... 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
fabietto
Messaggi: 192
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:31 pm

Messaggio da fabietto »

io vedo ingiro un sacco di bmw anche nuove in mano a gente che non fa ne viaggi e magari nn sono mai andati in moto...ma oggi la gente vuole il massimo da tutto...e allora compra il gs xkè fa figo, anche se una motocariola sarebbe più adatta a loro...
fabietto...
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

motohead ha scritto:
smello55 ha scritto:
Filippo Baldoni ha scritto:A me le bmw piacciono molto, il loro boxer mi da un'impressione di esclusività, ricercatezza meccanica ed estetica e rispetto per la storia di un marchio :D e poi sono moto estremamente funzionali e fruibili :D

il frac la pensa uguale
dai che scateniamo il frac :-)


un c'è bisogno.....se gli piacciono molto avrà un suo perchè......io se l'avessi in culo andrei a cagarla in alto mare! :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

fabietto ha scritto:io vedo ingiro un sacco di bmw anche nuove in mano a gente che non fa ne viaggi e magari nn sono mai andati in moto...ma oggi la gente vuole il massimo da tutto...e allora compra il gs xkè fa figo, anche se una motocariola sarebbe più adatta a loro...


giusto! motocarriola sì......ma con manopole riscaldate eh? un abbiano a raffrescassi i ditini! :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi