immatricolazioni a maggio

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

immatricolazioni a maggio

Messaggio da lakeman »

in caduta libera,però una delle moto più care fa il 40% di vendite in più!!l'enduro stradale tira tira...


http://www.moto.it/news/mercato-a-maggi ... denti.html
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

conferma dal concessionario di famiglia ....
si vende solo l'endurone chic ...
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Ma è assolutamente normale. Una moto così costosa non andrà mai in crisi.
Prova ad aumentare del 30% il prezzo di un bel ferrarino, credi che non lo venderebbero ugualmente?

Il cliente bmw è ricco e (spesso) spocchiosetto, come spocchiosetti sono i venditori nei concessionari bmw motorrad (esperienza mia assolutamente confutabile)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Messaggio da stunfs »

Perchè il "driver"della Bmv non mi saluta mai?Si sente inferiore al 750 four?
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

dai non facciamo di tutta l'erba un fascio...la bmw la prenderei anch'io per viaggiare e non sono ne ricco ne spocchioso,solo che l'ho provata e non mi trasmette niente,magari più avanti...ora preferisco viaggiare con il mio ducati,meno comodo ma più vivo...e poi,anche gli harleysti secondo me se la tirano...
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

ma a moto.it sanno comporre gli Url in maniera cristiana?

mercato-a-maggio-martellate-nei-denti.html

:roll: :roll:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

lakeman ha scritto:dai non facciamo di tutta l'erba un fascio...la bmw la prenderei anch'io per viaggiare e non sono ne ricco ne spocchioso,solo che l'ho provata e non mi trasmette niente,magari più avanti...ora preferisco viaggiare con il mio ducati,meno comodo ma più vivo...e poi,anche gli harleysti secondo me se la tirano...


Per carità lake!
Il gs l'ho provato al bmw motorrad di milano, dove un sacco di uomini d'affari superattrezzati (pareva dovessero fare la parigi dakar in realtà dovevano girarci nel quartiere per 15 minuti) mi passavano davanti nella fila.
Per non parlare del personale che alla mia richiesta di info rispondeva a monosillabi salvo poi abbandonarmi quando arrivava quello coi capelli bianchi.
BMW è un'ottima moto, il GS non si discute, però è una fascia di prodotto che secondo me poco risentirà della crisi poichè la maggior parte della sua clientela può permettersi certe spese, certi tagliandi, certi costi etc.
é molto facile che vada in crisi la fascia media-mediobassa, proprio perchè l'utenza oltre quella cifra non può andare.
Ciò detto, la bmw anni 70 mi piace assai. :D
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
motohead
Messaggi: 390
Iscritto il: mar nov 24, 2009 11:06 pm

Messaggio da motohead »

a me sembra che si sia creata una categoria di persone (agiate) che va in moto solo per moda... mercoledì scorso, in un giro x le valli bergamasche ho incrociato un gruppo di "giessisti" super fighi, vestiti tutti uguali, con moto tutte uguali... Sembrava un demo-ride della bmw. Beh sapete in quanti hanno ricambiato il mio saluto? Nessuno. Eppure, se a me mi salutasse uno col vfr, ricambierei anche se fossi in macchina :-) quelli appena prendono uno spaghetto o quando si sono levati lo sfizio, tornano a guidare la macchina... Magari cabrio :-)
fare o non fare, non c'è provare (yoda)

cb 400 f '75
vespa px 150 '83
vfr rc36 '93
cbr 600 rr '05
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

motohead ha scritto:a me sembra che si sia creata una categoria di persone (agiate) che va in moto solo per moda... mercoledì scorso, in un giro x le valli bergamasche ho incrociato un gruppo di "giessisti" super fighi, vestiti tutti uguali, con moto tutte uguali... Sembrava un demo-ride della bmw. Beh sapete in quanti hanno ricambiato il mio saluto? Nessuno. Eppure, se a me mi salutasse uno col vfr, ricambierei anche se fossi in macchina :-) quelli appena prendono uno spaghetto o quando si sono levati lo sfizio, tornano a guidare la macchina... Magari cabrio :-)


Il SUV...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
tauro
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 18, 2009 8:09 am

Messaggio da tauro »

mah...sta moda del GS ormai sta dilagando...te li trovi anche alzando la tavoletta del cesso tra un po'...Secondo me aiuta molto il fatto che fa figo e sostanzialmente come moto è facile da guidare...praticamente gli mancano due ruote per essere una macchina...
Rispondi