Consigli urgentissimi!!
Consigli urgentissimi!!
Ragazzi, forse forse ci sono quasi....
Domenica vado a vedere una 500 four K2, in zona castelli romani. In foto è figherrima....speriamo bene...
Volevo chiedere a voi maestri del settore, visto che io sono ignorante come una capra: su cosa devo concentrare la mia attenzione? Strani rumorini, travasi (magari ditemi pure che sono.... ), ed altro.
Perchè non vorrei farmi abbagliare da una estetica a prima vista ottima e poi scoprire di doverci mettere le mani (leggasi i soldi) sopra.
Ed inoltre: non so esattamente quanti km ha la moto, voi che mi consigliate? C'è una soglia oltre cui è meglio desistere fin dall'inizio? Cioè, se ne ha 60.000 che faccio?
Vi ringrazio e attendo con ansia le vostre risposte, sono in quello stato tra l'euforico, l'ansioso e il terrorizzato di prenderne una che non va....
Domenica vado a vedere una 500 four K2, in zona castelli romani. In foto è figherrima....speriamo bene...
Volevo chiedere a voi maestri del settore, visto che io sono ignorante come una capra: su cosa devo concentrare la mia attenzione? Strani rumorini, travasi (magari ditemi pure che sono.... ), ed altro.
Perchè non vorrei farmi abbagliare da una estetica a prima vista ottima e poi scoprire di doverci mettere le mani (leggasi i soldi) sopra.
Ed inoltre: non so esattamente quanti km ha la moto, voi che mi consigliate? C'è una soglia oltre cui è meglio desistere fin dall'inizio? Cioè, se ne ha 60.000 che faccio?
Vi ringrazio e attendo con ansia le vostre risposte, sono in quello stato tra l'euforico, l'ansioso e il terrorizzato di prenderne una che non va....
ci vuole culo.
sperando che non sia un pacco, allora rischi il travaso si, ma di bile.
ascolta, se hai un amico che ci capisce vai con lui, altrimenti ti affidi al fiuto e al culo, non esiste una lista delle cose da controllare, può avere 100 mila km ed essere perfetta o 40mila e essere fusa o 150 mila col conta km a 20 mila.
parte? bene (è già molto)
va dritta e frena? apprezzabile
ha la targa originale? fondamentale (almeno per me)
è fucsia o verde acido? minchia!
e comunque son seghe mentali, è la moto che sceglie te, se te ne innamori la compri anche se è una clamorosa inculata e la metti a posto spendendo un botto....felicissimo di farlo.
vai sereno, ascoltati e, se senti che ti piace, compra.
sed
sperando che non sia un pacco, allora rischi il travaso si, ma di bile.
ascolta, se hai un amico che ci capisce vai con lui, altrimenti ti affidi al fiuto e al culo, non esiste una lista delle cose da controllare, può avere 100 mila km ed essere perfetta o 40mila e essere fusa o 150 mila col conta km a 20 mila.
parte? bene (è già molto)
va dritta e frena? apprezzabile
ha la targa originale? fondamentale (almeno per me)
è fucsia o verde acido? minchia!
e comunque son seghe mentali, è la moto che sceglie te, se te ne innamori la compri anche se è una clamorosa inculata e la metti a posto spendendo un botto....felicissimo di farlo.
vai sereno, ascoltati e, se senti che ti piace, compra.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
La targa originale è fondamentale anche per me (e per le mie finanze, visto che 1000 euri l'anno per l'assicurazione non ce li ho)....
Per il resto, temo che la moto mi abbia già scelto, le sto girando intorno da tanto (e una delle mie seghe mentali è: come mai è ancora lì e nessuno se l'è caricata, visto che sta su un sito di annunci??).
Vorrei solo essere un pò più consapevole....
Ah, ti ringrazio per la risposta!
Per il resto, temo che la moto mi abbia già scelto, le sto girando intorno da tanto (e una delle mie seghe mentali è: come mai è ancora lì e nessuno se l'è caricata, visto che sta su un sito di annunci??).
Vorrei solo essere un pò più consapevole....
Ah, ti ringrazio per la risposta!
jjanawas ha scritto:Se è stata reimmatricolata e non arriva a 30 anni per l'iscrizione al registro storico, mi hanno chiesto quella cifra...
assicurazione supposta
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
ti hanno detto una cazzata enorme.
la targa, a livello assicurativo, non c'entra una cippa.
per me è una questione di gusto e storicità, il piattellone bianco non mi piace, ma è un problema mio.
sed
la targa, a livello assicurativo, non c'entra una cippa.
per me è una questione di gusto e storicità, il piattellone bianco non mi piace, ma è un problema mio.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
castelli romani, non so precisamente dove stai te, ma se fossi stato un po' più libero, magari ti avrei dato un occhiata, 4 occhi son meglio di 2, alle volte
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.