sedatavo ha scritto:è un "bastardone", così è chiamata la serie con il muso T2a e il culo T2b, cioè frecce ant. basse e fari post. grandi.
bisogna vedere se è stato rimpecettato sulla ruggine o se hanno lavorato bene.
sed
.... tu sei l'esperto e sicuramente sai su che prezzo si aggira ...... a me sembra che non sia tanto male, ruggine ne ho vista, ma solo in punti chiave come le cerniere del vano motore.Nell'abitacolo, sotto i tappettini aveva quel nero tipo catramina autorombo e mi sembrava messo bene, sinceramente mi sembra che sia tanto scolorito dal tempo, e abbia delle macchie tipo muffa ( si vede bene nella foto del tappo ), posso dire che nei fine settimana lo portano dentro. Secondo me converebbe solo fare un bel tagliano motore e una bella pulizzia, e intanto farlo girare. Poi verificato che non abbia altri problemi fare l'alestimento camper. Intanto è fissato tutto con volantini ed è facile mettere e togliere il kit. Il restauro per il momento io non lo farei. Attenzione, io gli ho datoi un'occhiata veloce, forse qualcuno più interessato di me ( perchè io non lo sono ) abbrebbe notato qualcosaltro.
Ecco io vi ho fatto la segnalazione, se a qualcuno interessa vi do i numeri per il contatto.