Me l'hanno rubata (750 super sport)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
burgiofour
Messaggi: 1186
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:32 pm

Messaggio da burgiofour »

naturalmente mi dispiace...
comunque dammi retta, prova a farti giri nei dintorni, specialmente vicino ai meccanici delle zone limitrofe, potrebbe essere ancora in giro
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

papik ha scritto:che mondo di m....neppure una Four è sicura che non te la freghino...a me girni fà hanno fregato i soldi che avevo in portafoglio,erano in due uno mi hanno "depistato" ed intantol'altro ha aperta la portiera e fregati i soldi dal portafoglio.....
porco mondaccio...
Papik



Ehh sì sì......ti capisco.........ma era una bella topa? n'è valsa la pena? :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

avresti una foto o una targa (anche in privato), cosi tengo gli occhi aperti che non si sa mai, anche se penso che se si so presi una moto simile volevano proprio quella....

:cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
seba super sport
Messaggi: 43
Iscritto il: mar apr 05, 2005 5:31 pm

Messaggio da seba super sport »

Le foto le ho gia inserite ed anche targ telaio e n.ro motore.. se vai indetro nei post c'è tutto..
Ho già girato per meccanici maniente.. Ho fatto un salto anceh a porta portese e nulla anche li.. sono sicuro che la moto già in fase di "smembramento".. Grazie ancora a tutti per la solidarietà e l'attenzione..
Per il momento mi sono (in parte) già consolato: ho in uso (da parte di un amico che non la usa...) un 350 twin K4.. La motina é godibile.. ovviamente nulla a che vedere con la santissima.. ma meglio di niente.. :lol:
Se vai a caccia di stelle potrai anche non prenderne nessuna ma non tornerai con le mani sporche di fango
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

difatti come immaginavo, se sono andati a cercare una moto simile, vuol dire che proprio quella serviva.....mi spiace dirlo.....a meno che non se la sono presa dei manigoldi che volevano solo farsi un giro o tornare a casa

(col monster di mio padre è stato cosi....voglio vedere chi se lo prende un monster del 99 con 70000km a conta km....quelli ce volevano solo torna a casa...)

e immagino anche che ora ci sia solo telaio....mi spiace davvero....in zona eur-laurentina-marconi tengo gli occhi aperti...non si sa mai...
Immagine
LILLO 59
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 11, 2010 11:02 pm

Messaggio da LILLO 59 »

Ciao fratello mi dispiace per quello che ti e' successo,non voglio pensare se dovesse accadere a me,comunque, puo' darsi che sia stata rubata su commissione se tu la parcheggiavi li abitualmente l'infame e'stato facilitato nel rubartela,io faccio il rappresentante giro tutta roma e provincia e se dovesse capitarmi un moto del genere non mi sfuggerebbe di certo,speriamo bene,a volte ho sentito dire che chiedono anche una specie di riscatto,magari ti contattano in qualche modo chissa' speriamo che ti diano questa possibilita',in bocca al lupo.
W I MITICI ANNI 70
SUZUKI GT 380 1974
Mc fourgolf
Messaggi: 529
Iscritto il: ven lug 17, 2009 4:41 pm

Messaggio da Mc fourgolf »

:evil: :cry: :evil: Ti sono molto vicino per la tua gravissima perdita, non oso pensare cosa farei se capitasse a me...
Amo Olivia:la mia Honda CB500 Four K 1 color verde oliva.
Avatar utente
seba super sport
Messaggi: 43
Iscritto il: mar apr 05, 2005 5:31 pm

Messaggio da seba super sport »

Grzie a tutti per la solidarieà manifestata....
Se avete qualche notizia non esitate a contattarmi..
Se vai a caccia di stelle potrai anche non prenderne nessuna ma non tornerai con le mani sporche di fango
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Gli siano lasciati gli occhi per piangere e le mani per li minuti piaceri...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Scrambler
Messaggi: 23
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:57 pm

Messaggio da Scrambler »

che bstrdi! :evil: :evil: :evil:
spero vivamente tu posso ritrovarla.
la speranza è l'ultima a morire.. è successo anche a me una volta con un "insetto metallico"..poi fortunatamente ritrovato.
in bocca al lupo.
Rispondi