Per chi ha i furgoncini VolksWagen T2 e simili. Info pls!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
sedatavo

Messaggio da sedatavo »

iltexano ha scritto:uff, ma cosi non è adatto all'uso camperistico/scampagnata! :(

mah, questo è da vedere....

per dire, massicox ce l'ha uguale, ci viene a cereglio, ci dorme dentro, ci porta la moto, una damigiana di vov, una cassa di sansimone, due magnum, biscotti al booster e la Silvia.

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
damiano

Messaggio da damiano »

sedatavo ha scritto:è un "bastardone", così è chiamata la serie con il muso T2a e il culo T2b, cioè frecce ant. basse e fari post. grandi.

bisogna vedere se è stato rimpecettato sulla ruggine o se hanno lavorato bene.

sed

.... tu sei l'esperto e sicuramente sai su che prezzo si aggira ...... a me sembra che non sia tanto male, ruggine ne ho vista, ma solo in punti chiave come le cerniere del vano motore.Nell'abitacolo, sotto i tappettini aveva quel nero tipo catramina autorombo e mi sembrava messo bene, sinceramente mi sembra che sia tanto scolorito dal tempo, e abbia delle macchie tipo muffa ( si vede bene nella foto del tappo ), posso dire che nei fine settimana lo portano dentro. Secondo me converebbe solo fare un bel tagliano motore e una bella pulizzia, e intanto farlo girare. Poi verificato che non abbia altri problemi fare l'alestimento camper. Intanto è fissato tutto con volantini ed è facile mettere e togliere il kit. Il restauro per il momento io non lo farei. Attenzione, io gli ho datoi un'occhiata veloce, forse qualcuno più interessato di me ( perchè io non lo sono ) abbrebbe notato qualcosaltro.
Ecco io vi ho fatto la segnalazione, se a qualcuno interessa vi do i numeri per il contatto.
massicox

Messaggio da massicox »

sedatavo ha scritto:
iltexano ha scritto:uff, ma cosi non è adatto all'uso camperistico/scampagnata! :(

mah, questo è da vedere....

per dire, massicox ce l'ha uguale, ci viene a cereglio, ci dorme dentro, ci porta la moto, una damigiana di vov, una cassa di sansimone, due magnum, biscotti al booster e la Silvia.

sed

Si però la moto non ha le borse rigide!!

:)

Texano se vieni a Cereglio te lo fò vedere.. così ti rendi conto!
Prima di trovare il Mio Panel era anche io per il 9 posti... ma dopo 3 traslochi e la panca letto non cambierei per nulla al mondo!
:)
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
iltexano

Messaggio da iltexano »

il fatto è che a cereglio si viene in moto no? qua da roma mi toccherebbe partire da solo.. se vengo con la macchina va bene lo stesso? :D

cmq si, sono curioso di vederlo perchè a dire la verità mi piace di piu coi finestrini! credo che per viaggiare sia meglio, insomma una cosa cosi

http://commons.wikimedia.org/wiki/File: ... Camper.jpg
www.giroviaggiare.it - Raccontaci i tuoi viaggi

www.iltexano.it - Se vuoi cazzarare vieni pure! :D
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

iltexano ha scritto:il fatto è che a cereglio si viene in moto no? qua da roma mi toccherebbe partire da solo.. se vengo con la macchina va bene lo stesso? :D

cmq si, sono curioso di vederlo perchè a dire la verità mi piace di piu coi finestrini! credo che per viaggiare sia meglio, insomma una cosa cosi

ah, ecco!
Immagine
nanni4fun.cim
massicox

Messaggio da massicox »

iltexano ha scritto:il fatto è che a cereglio si viene in moto no? qua da roma mi toccherebbe partire da solo.. se vengo con la macchina va bene lo stesso? :D

Vieni come ti pare... basta che vieni!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
iltexano

Messaggio da iltexano »

ci provo dai! se vedi uno che ti rompe i cojoni sono io :D
www.giroviaggiare.it - Raccontaci i tuoi viaggi

www.iltexano.it - Se vuoi cazzarare vieni pure! :D
angelfly

Messaggio da angelfly »

lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
sedatavo

Messaggio da sedatavo »

no, poverino, che faccia triste...

mazza che schifo...

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
ronafets

Messaggio da ronafets »

Non posso che consigliarlti l'acquisto, io ho un T2 Panel del 76 e l'ho utilizzato più volte per farci le ferie; il primo anno ho fatto il giro della Corsica con le fasce del motore andate ma non ha mai mollato ! Certo non hai prestazioni da paura ma il bello è proprio quello.
I consumi si assestano intorno ai 10 e in autostrata tieni tranquillamente i 100 e anche di più.
Recentemente ho aggiunto anche un T3 Westfalia 1.6 Diesel, a discapito delle dicerie che si sentono (piccolo, scomodo ...) io mi ci trovo benissimo, vai dappertutto (lentamente) e ci stai comodissimo.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure, se ti interessa ho un amico meccanico che compra/vende vw e spesso ha tra le mani dei T2; se vuoi ti posso dare in provato il numero.
Ciao
Quando non vado a pescare vado in moto o è il contrario? :)
Rispondi