Me l'hanno rubata (750 super sport)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Avatar utente
seba super sport
Messaggi: 43
Iscritto il: mar apr 05, 2005 5:31 pm

Me l'hanno rubata (750 super sport)

Messaggio da seba super sport »

Purtoppo ieri pomeriggio a Roma in Viale Carso (zona p.zza Mazzini) ignoti (ma sicuri bastardi..) hanno rubato la mia santissima (750 ss).
La moto era parcheggiata sul marciapiede e (mea culpa) non era legata.
Oltre all'incazzatura, vi é dentro di me un "dolore" più sottile: quello di essere stato privato di un sogno che coltivavo ormai da 5 anni. In questi anni avevo speso tanti soldi per rimetterla a posto ed ogni volta che facevo un intervento, c'era la soddisfazione di vederla più bella.. Un pò come un papà ch si emoziona per la figlia che cresce... Scusate il paragone, ma so che potete capirmi.

Il tutto, poi, in un periodo in cui economicamente per me la situazione non é splendida. Quindi a breve non potrò comprarne un'altra...

saper che un testa di cazzo me l'ha portata via mi manda fuori di testa.. ma sopratutttto quello che mi fa incazzare di più é che, probabilmente, chi me l'ha rubata non capisce l'enorme danno "morale" che mi ha provocato, anzi non può capirlo.

probabilmente la moto sarà già stata cannibalizzata e sarà a pezzi sul bancone di qualche meccanico senza scrupoli..
Ma ci provo lo stesso: se qualcuno ha notizia di un honda 750 four ss (F0 è il primo modello del 75) rossa (bordeaux) tg RM 366... può dare notizie

Grazie e mi scuso ancora per lo sfogo..
Se vai a caccia di stelle potrai anche non prenderne nessuna ma non tornerai con le mani sporche di fango
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Cazzo, gran bastardi, mi dispiace, molto!
Immagine
nanni4fun.cim
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Che brutta notizia. Capisco perfettamente l'entità del danno che ti ritrovi, indipendentemente dal valore economico della moto.
E' strano però che interessi una moto del genere. Non aveva un segno particolare, in modo che tu possa distinguerla? Che sò.. su ebay trovi un fianchetto con le caratteristiche identiche al tuo (la riga in quel punto, la crepa in quell'altro..) o il serbatoio o qualche altro pezzo..

Boh mi spiace un sacco. :cry:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Merda.


;T
Il problema non è la moto.
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Propongo:
si lo so per me é facile tanto poi lodevi fare tu)
una sezione Rubate nella quale si possano inserire i dati della moto.
targa, telaio, motore, quando é accaduto, dove e magari segni particolari.

Magari serve a poco ma con un parziale di targa certo serve a un cazzo.
p.s. ma perchè tutta questa reticenza a dare il numero di targa.
a me piacerebbe un una sezione con foto e n. telaio e motore o le vostre sono tutte rubate?
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Avatar utente
seba super sport
Messaggi: 43
Iscritto il: mar apr 05, 2005 5:31 pm

Messaggio da seba super sport »

In effetti anche io sono rimasto stupito.. So che da un punto di vista commerciale e/o collezionistico la moto non ha un particolare valore.. anzi... segni particolare sono un piccolo bozzetto sul serbatio nella parte anter. dx.. cercherò di monitorare la situazione (annunci ebay, subito, porta porterse e similari) ma sono piuttosto sfiduciato.. Ho anche sentito stamattina il mio meccanico il quale mi ha detto che negli ultimi mesi è il terzo cliente al quale hanno rubato a Roma una four.. evidentemente si sta creando un nuovo mercato ... temo che qualche meccanico senza etica e sneza scrupolo (oltre che meno prosaicamente "rotto 'nculo", scusate il francesismo..) sia il committente del furto..

Grazie per la partecupazione che, da Voi, so essere sincera ed autentica...
Se vai a caccia di stelle potrai anche non prenderne nessuna ma non tornerai con le mani sporche di fango
Avatar utente
seba super sport
Messaggi: 43
Iscritto il: mar apr 05, 2005 5:31 pm

Messaggio da seba super sport »

Non ho problemi la moto è targata Roma 3666243 telaio 1033098
Se vai a caccia di stelle potrai anche non prenderne nessuna ma non tornerai con le mani sporche di fango
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Merda!! :cry: se ne hai posta un pò di foto....da lì si può vedere un pò di dettagli.. :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Messaggio da iperpaolo »

Porcamiseria :!: ma di pomeriggio? parla con i negozianti della zona, e insisti anche in maniera pressante..spesso vedono e non parlano per quieto vivere. :evil:
Avatar utente
seba super sport
Messaggi: 43
Iscritto il: mar apr 05, 2005 5:31 pm

Messaggio da seba super sport »

Purtroppp non ci sono negozi sulla via .. solo la portiera che puntualmente non ha visto un cazzo.. il furto è avvenuto tra le 17 e le 19.30. quindi in pieno sole... della moto mi è rimasto soltanto il lo spinotto dietro il blocchetto dei contatti.. null'altro.. che tristezza !
Se vai a caccia di stelle potrai anche non prenderne nessuna ma non tornerai con le mani sporche di fango
Rispondi