Consiglio sull'acquisto!!!CB 350Four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Lisciali dicendo che sono moto d'epoca, che non sono fatte per correre ma per andare piano ecc ecc...
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

Filippo Baldoni ha scritto:Lisciali dicendo che sono moto d'epoca, che non sono fatte per correre ma per andare piano ecc ecc...


Stessa tecnica usata da me 8)
però la mia và veramente piano.... :oops: :shock: :oops: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Lorenzo
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 10, 2010 2:14 am

Messaggio da Lorenzo »

Filippo Baldoni ha scritto:Lisciali dicendo che sono moto d'epoca, che non sono fatte per correre ma per andare piano ecc ecc...


Va be a parte il fatto che cmq io non amo la velocità, anzi ho paura ad andare forte quindi se la prendessi sarebbe davverroi per godermi un pezzo di storia in modo moltoi tranquillo!!! 8)
Filippo Baldoni
Messaggi: 2600
Iscritto il: dom nov 29, 2009 8:48 pm

Messaggio da Filippo Baldoni »

Anch'io sono uno di quelli che ama andare piano e lasciarsi ammirare 8)
stunf
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mar 10, 2009 9:47 pm

honda 350 four

Messaggio da stunf »

Lorenzo.Dove sei finito?L'hai comprata e la stai lucidando?
Stunf ama le Four
Lorenzo
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 10, 2010 2:14 am

Messaggio da Lorenzo »

Scusate se non ho più scritto....lamoto purtroppo non l'ho presa perchè qualche giorno dopo il venditore l'ha rimessa in vendita a più del doppio....probabilmente aveva ricevuto molte richieste...e cosi tra gli esami, l'inizio del restauro della mia bella ET3 e di conseguenza il prosciugarsi del mio piccolo gruzzoletto l'idea di prendermi una four ha subito diciamo una lieve frenata....ora con l'estate alle spalle, qualche soldo fatto lavorando come stagionale in una fabbrica conserviera il sogno di prendere una four sta rinascendo...in più oggi passando da un mio caro amico con cui condivido la passione delle vespe gli trovo nel garage una four 350....la moto è di un suo amico che gli ha chiesto il favore di fargli una revisioe generale...cosi me la sono un pò studiata...perchè sara strano ma era la prima volta che vedevo dal vivo una 350....avevo visto 2 500 ma la 350 mai...è scoccato il colpo di fulmine...in più il mio amico mi ha detto che conosce un ragazzo che ha una 350 coi documenti però col motore bloccato...gli ho chiesto di informarsi che nel caso vado a vederla...
secondo voi il fatto che il motore sia bloccato cosa può significare???i segmenti saranno incollati??
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Messaggio da Saetta79 »

Lorenzo ha scritto:Scusate se non ho più scritto....lamoto purtroppo non l'ho presa perchè qualche giorno dopo il venditore l'ha rimessa in vendita a più del doppio....probabilmente aveva ricevuto molte richieste...e cosi tra gli esami, l'inizio del restauro della mia bella ET3 e di conseguenza il prosciugarsi del mio piccolo gruzzoletto l'idea di prendermi una four ha subito diciamo una lieve frenata....ora con l'estate alle spalle, qualche soldo fatto lavorando come stagionale in una fabbrica conserviera il sogno di prendere una four sta rinascendo...in più oggi passando da un mio caro amico con cui condivido la passione delle vespe gli trovo nel garage una four 350....la moto è di un suo amico che gli ha chiesto il favore di fargli una revisioe generale...cosi me la sono un pò studiata...perchè sara strano ma era la prima volta che vedevo dal vivo una 350....avevo visto 2 500 ma la 350 mai...è scoccato il colpo di fulmine...in più il mio amico mi ha detto che conosce un ragazzo che ha una 350 coi documenti però col motore bloccato...gli ho chiesto di informarsi che nel caso vado a vederla...
secondo voi il fatto che il motore sia bloccato cosa può significare???i segmenti saranno incollati??


Significa che si può sbloccare!!! :D
ecco come:
https://www.honda4fun.com/faq/tecniche/tec_63.html

:wink:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Lorenzo
Messaggi: 33
Iscritto il: sab apr 10, 2010 2:14 am

Messaggio da Lorenzo »

bene bene....

bisogna vedere però quale è la cusa del blocco...può essere anche un grippaggio giusto???cmq in ogni caso un motore bloccato si può sbloccare....è la spesa che varia in base al motivo del bloccaggio e quindi alla gravità...credo....
valerio smarzo
Messaggi: 1417
Iscritto il: ven nov 21, 2008 1:43 pm

Messaggio da valerio smarzo »

Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

L'importante è che non sia sbiellata...io ne prenderei una che cammina.
Qualche soldo in più oggi e me rotture di balle domani,dai retta. :wink:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Rispondi